Palermo Primavera, che periodo di forma! 4-1 al Monopoli
Il Palermo Primavera continua la sua marcia in campionato, battendo per 4-1 il Monopoli. I ragazzi allenati da Cristiano Del Grosso battuto la compagine pugliese nel match valido per la 10a giornata, grazie ai gol di Brutto, Occhione e alla doppietta di Di Mitri. Ecco di seguito la cronaca del match, resa nota dal club siciliano tramite una nota ufficiale diramata sul proprio sito web.
Palermo Primavera, vittoria contro il Monopoli
“Quarto risultato utile consecutivo per la Primavera del Palermo.
La squadra guidata da Cristiano Del Grosso ha vinto 4-1 contro il Monopoli nella gara valida per la 10ª giornata del Campionato Primavera 2.
Brutto porta in vantaggio i rosanero al minuto 2′ con un pallonetto dal limite dell’area di rigore avversaria. Al 14′ il momentaneo pareggio del Monopoli con il gol di Capozzi in mischia. Alla mezz’ora di gioco Occhione è freddo davanti a De Lorenzo e riporta avanti il Palermo. Nella seconda frazione di gioco la doppietta di Di Mitri (55′, 97′) fissa il punteggio sul 4-1″.
Le parole di Del Grosso
“Oggi la squadra ha risposto colpo su colpo, questa è una vittoria che certifica la bontà del lavoro svolto fin qui. Continua la crescita di questi ragazzi, un plauso speciale a chi è entrato a gara in corso e si è fatto trovare pronto. Stiamo costruendo una mentalità di gruppo importante”.
LEGGI ANCHE
Pagamenti bancomat, quanti problemi: oggi circuiti in tilt
Giuseppe Cannavale scopre un linfoma: l’azienda lo sorprende
Pastore: “Palermo? Galleggia da più di un anno. Serve pragmatismo”
Trevisani critica Dionisi: “Nel suo Sassuolo la cosa buona era la squadra”
18 settembre 2004, il Palermo alla scala del calcio
VIDEO – Storie Rosanero: Čestmír Vycpálek, un cecoslovacco a Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, aumentano le pretendenti per Saric
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Calciomercato Palermo, di nuovo sulle tracce di Gytkjaer