Palermo-Spezia, le quote del match: rosanero favoriti –
Questo pomeriggio, alle ore 15:00, il Palermo di Alessio Dionisi scenderà in campo al Barbera per affrontare lo Spezia, nel match valevole per la quindicesima giornata di Serie B. Rosanero reduci da tre pareggi e una sconfitta nelle ultime quattro giornate di campionato, liguri secondi in classifica e attualmente imbattuti in stagione. Ecco di seguito le quote proposte dai bookmakers per il match di stasera.
Palermo-Spezia: le quote del match
Uomini di Dionisi favoriti per il match odierno. La vittoria dei rosanero, infatti, è quotata 2.35 contro il 3.25 della vittoria degli ospiti. Quattro degli ultimi cinque match tra le due compagini sono terminati con un pareggio, motivo per il quale il segno X è dato a 3.00. Il club di Viale del Fante ha una delle migliori difese del campionato, avendo subito 12 gol in 14 partite. Discorso analogo (se non migliore) per i bianconeri, con al passivo ben soltanto otto reti, il che fanno dei liguri la migliore difesa del campionato. Ma sarà un match pieno di gol? Il segno over 2.5 (almeno 3 gol) è dato a 2.25. Più probabile che ci siano meno di 3 gol, in quanto il segno under 2.5 è dato a 1.62.
Il dato sui gol subiti non è poi tanto simile da quello dei gol fatti. Il Palermo, con 14 gol fatti, è tra i peggior attacchi del campionato. 22 sono invece le reti realizzate dagli uomini di D’Angelo. Riusciranno entrambe le squadre a realizzare un gol? Il segno “goal” è quotato più (1.95) del “no-goal” (1.80). Il sito di scommesse preso in considerazione è Bet365. Le quote, in base al sito scelto, potrebbero dunque variare.
Palermo, Soleri torna a casa… ma da ex
Puma Kit Contest: sarà Palermo-Borussia Dortmund la sfida
LEGGI ANCHE
Pagamenti bancomat, quanti problemi: oggi circuiti in tilt
Giuseppe Cannavale scopre un linfoma: l’azienda lo sorprende
Pastore: “Palermo? Galleggia da più di un anno. Serve pragmatismo”
Trevisani critica Dionisi: “Nel suo Sassuolo la cosa buona era la squadra”
Čestmír Vycpálek, un cecoslovacco a Palermo
I migliori anni … rosanero: dall’arrivo di Zamparini allo spareggio di Lecce
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
FOTO – Di Mariano: “Voglio tornare al meglio per il finale”
Palermo, Saric può partire: due club turchi su di lui
Palermo, il report dell’allenamento odierno