Carrarese-Palermo: le info per il settore ospiti
Dopo la convincente vittoria contro lo Spezia, è tempo di tornare a giocare fuori casa per il Palermo di Dionisi. Il doppio appuntamento interno contro la Sampdoria e la società spezzina ha fruttato ben quattro punti al bottino della società rosanero, che adesso si trova in un ottimo stato psicofisico. La prossima, insidiosa, trasferta, vedrà il club di Viale del Fante viaggiare verso la Toscana: a Carrara, infatti, i rosa affronteranno una Carrarese che viene dalla batosta per 4-1 subita contro la Salernitana.
Carrarese-Palermo, le informazioni per il settore ospiti
I tifosi del Palermo, galvanizzati dall’ottima prestazione dei propri beniamini, vogliono già ricreare uno dei tanti esodi fatti negli ultimi mesi, verso l’impianto a tinte gialloblù della Carrarese. La società toscana ha già pubblicato tutte le informazioni a riguardo: il Palermo ha pubblicato a sua volta il comunicato con le info per la partita che si terrà sabato 7 dicembre. Ecco tutte le informazioni.
Il comunicato della Carrarese
“La Carrarese rende noto che i biglietti per il settore ospiti per assistere alla gara fra Carrarese e Palermo, valevole per la 16ª giornata del campionato di Serie BKT e in programma sabato 7 dicembre alle ore 15.00 presso lo Stadio Comunale Dei Marmi, sono in vendita sul circuito TicketOne fino alle ore 19.00 di venerdì 6 dicembre.
Il settore riservato ai tifosi ospiti ha una capienza di 620 posti.
PREZZI
INTERO: € 15,00 + diritto di prevendita”.
VIDEO – Palermo-Spezia 2-0, gli highlights del match
LEGGI ANCHE
IN AGGIORNAMENTO – Malore Bove, le news sulle condizioni
Spezia, Gori il sopravvissuto. Parate da applausi nel giorno più buio
Serie B – La tenacia di Dionisi e i successi meritati
Palermo – Vittoria chiave per i rosanero di Dionisi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, Gomes votato giocatore del mese: è il terzo consecutivo
Balzaretti su Pioli: “É stato un rimpianto a Palermo. Non gli abbiamo dato una mano”
Palermo, il report dell’allenamento odierno