La Canalis a Belve: “Con Vieri stavamo per picchiarci”
Nell’ultima puntata di Belve, che uscirà in settimana, Francesca Fagnani ha intervistato Elisabetta Canalis. Nell’anticipazione pubblicata dal programma di Fremantle, è possibile ascoltare la tormentata storia tra la showgirl e il calciatore Christian Vieri. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Gazzetta dello Sport.
Le parole della Canalis sulla sua storia con Vieri
Elisabetta Canalis, ripercorrendo i momenti più significativi della sua vita durante un’intervista, ha condiviso il dolore vissuto per amore, in particolare nelle relazioni con Christian Vieri e George Clooney. Parlando del legame con Bobo Vieri, lo ha definito una “relazione molto tormentata“, svelando quanto questa esperienza l’abbia profondamente segnata.
“Non c’era fedeltà da parte sua. Mi ha segnata molto quella storia, ho toccato il fondo. Si creano delle dinamiche tossiche, non paritarie che poi ti traumatizzano” ha spiegato Canalis, rivelando le difficoltà vissute in quel rapporto.
Quell’episodio al bar
Durante l’intervista, Francesca Fagnani ha chiesto se fosse vero che l’aveva inseguito per picchiarlo, un episodio raccontato in passato dall’ex calciatore. La showgirl ha confermato l’accaduto con un sorriso, aggiungendo ulteriori dettagli su quell’aneddoto: “Io lo lasciavo, poi lo vedevo con altre e mi arrabbiavo. Una volta in un bar abbiamo cercato di picchiarci, ci hanno dovuto separare“.
VIDEO – Palermo-Spezia 2-0, gli highlights del match
LEGGI ANCHE
IN AGGIORNAMENTO – Malore Bove, le news sulle condizioni
Spezia, Gori il sopravvissuto. Parate da applausi nel giorno più buio
Serie B – La tenacia di Dionisi e i successi meritati
Palermo – Vittoria chiave per i rosanero di Dionisi
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Sciopero 10 gennaio 2025: fermi treni, aerei e mezzi pubblici
Kalinskaya, malore in gara: le condizioni della fidanzata di Sinner
Trump sulla Meloni: “Ha preso d’assalto l’Europa”