Carrarese, Shpendi: “Sfida col Palermo? Sono fiducioso”
L’attaccante della Carrarese, Stiven Shpendi, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club toscano, raccontando le sue sensazioni riguardo l’ultima gara di campionato e sui prossimi impegni della squadra. I giallazzurri sfideranno il Palermo domenica 8 dicembre allo stadio dei Marmi nel match valevole per la 16a giornata del campionato di Serie B. Ecco di seguito le parole dell’italo-albane in merito alla sfida contro il rosanero.
Carrarese, le parole di Shpendi sul prossimo match contro il Palermo
“La sfida di sabato rappresenta per noi la possibilità di riscattare la brutta sconfitta recente, tutto l’ambiente ha voglia di tornare al successo, inoltre, giocheremo davanti ai nostri tifosi, ci sarà una cornice di pubblico certamente importante e che ha già dimostrato di poterci trascinare al successo. Affronteremo un Palermo reduce da una vittoria pesante e in un buon momento di forma, hanno giocatori qualitativamente molto forti e rappresentano, nel loro complesso, una delle realtà più attrezzate ed organizzate del nostro campionato.
Ad ogni modo, dovremo scendere in campo consapevoli delle nostre qualità, rispettando i nostri avversari ma senza avere timore ad imporre il nostro marchio alla partita, come spesso è accaduto da agosto ad oggi. Ci attenderà prima dell’anno nuovo un filotto di partite composto da sfide delicate e complesse allo stesso tempo, sappiamo di dover preparare alla perfezione ogni gara, ma sono fiducioso poiché nella quotidianità osservo la giusta mentalità da parte di tutti.”
E sulla stagione attuale…
Una breve valutazione sulla sua stagione: “Dopo un avvio tutt’altro che semplice, anche complice la pubalgia di cui ho sofferto, sto trovando una discreta continuità e questo mi rasserena. Sono felice che il mister mi abbia dato la possibilità di giocare dall’inizio nelle ultime sfide, mi trasmette fiducia sapere che lo staff tecnico e i miei compagni credono in me. La continuità a livello di minutaggio è certamente un fattore, ma è noto quanto per noi attaccanti sia fondamentale il feeling con la porta; dunque, la speranza è che possa tornare al più presto a muovere la rete, sia per proseguire il mio percorso di crescita personale sia per aiutare la squadra a vincere le partite e centrare gli obiettivi stagionali.”
LEGGI ANCHE
Carrarese-Palermo: le info per il settore ospiti
Palermo, titolari o no? Bisogna saper sfruttare ogni minuto
Binda sul Palermo: “Il letargo sembra finito”
Perinetti: “Brunori per puntare alla salvezza”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Diletta Leotta cerca squadra per Karius. E se fosse il Palermo?
Cremonese, bloccato Gytkjaer: prima servirà una cessione
Gaston Pereiro torna in Serie B? Un club su di lui