Bisoli: “Pronto per una nuova panchina. Promozione? Occhio al Palermo”
Pierpaolo Bisoli, da poco esonerato dal Modena, è tornato a parlare di Serie B, della corsa alla promozione e di tanti altri temi. Il tecnico ha anche ammesso di aver ricevuto delle proposte, subito dopo l’esperienza sulla panchina dei canarini, da squadre cadette ma anche di Serie C. Ecco di seguito un estratto dell’intervista rilasciata ai microfoni di TuttoCesena.it.
Le parole di Bisoli
La favorita per la vittoria del campionato: “Nel Sassuolo giocano almeno 4-5 giocatori da media-alta Serie A. La squadra di Grosso è fortissima. Poche storie: il Sassuolo fa un campionato a parte”.
Sulla lotta promozione: “La classifica, al momento, ‘dice’ Spezia e Pisa. La Cremonese sta tornando su forte. E poi occhio al Palermo. I playoff ? Si faranno al 100%. Anzi, al 200%”.
La delusione del campionato cadetto fin qui: “Dal Frosinone mi aspettavo di più, ma i ciociari sinora sono stati pesantemente condizionati dagli infortuni. Dunque, se devo fare un nome, ‘dico’ Salernitana. Anche se sono convinto che i campani prima o poi riusciranno a risalire la china”.
Le proposte ricevute dopo l’esonero e le voci sulla Sampdoria: “La voglia di ributtarmi nella mischia è già alle stelle. Nelle ultime 2-3 settimane ‘qualcuno’ si è fatto sentire per una chiamata esplorativa. Club di Serie B, ma anche di Serie C. Da Genova non mi ha chiamato nessuno. E comunque, al momento, Sottil è ancora l’allenatore della Sampdoria. Per me non conta la categoria, ma il progetto. Se c’è un progetto serio riparto pure dalla C, pure a stagione in corso”.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Storie Rosanero: Palermo in Europa, quella volta che giocò… sottozero
Spezia, ds Melissano: “Palermo? Merito a loro per la vittoria. Uno schiaffo fa bene”
Desplanches: “Voglio andare in Serie A con il Palermo. CFA motivo d’orgoglio”
Bove, le novità dal Careggi: rimane in terapia intensiva
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Spezia, Pio Esposito: “Sconfitta col Palermo? Doveva succedere”
Spezia, ds Melissano: “Palermo? Merito a loro per la vittoria. Uno schiaffo fa bene”
Serie B sbarca su Prime Video: è disponibile il nuovo canale