Spezia, Wiśniewski: “Palermo? Ha giocato meglio di noi. Stiamo lavorando”
Przemysław Wiśniewski, ai microfoni di Cittadellaspezia.com, è intervenuto per parlare dell’ultima partita giocata contro il Palermo. Di seguito le sue parole, dalla sconfitta col Palermo fino all’inizio di campionato decisamente positivo.
Spezia, Wiśniewski: le sue parole
Sull’ultima sfida contro il Palermo: “Abbiamo giocato bene anche a Palermo. Come mentalità noi vogliamo vincere ogni partita, infatti vogliamo vincere anche la prossima, contro il Cittadella, una sfida importante dopo la sconfitta di domenica. È importante per noi, abbiamo lavorato duro questa settimana e tutta la squadra è motivata per tornare a vincere. Non abbiamo giocato male domenica scorsa, ma forse i primi trenta minuti sono quelli in cui abbiamo perso la partita. Abbiamo perso per due gol, ma sono arrivati da calcio d’angolo. Noi abbiamo giocato bene ogni partita, questa volta il Palermo ha fatto un’ottima prestazione e ha fatto meglio di noi”.
Sul campionato: “Adesso abbiamo davanti cinque partite prima della fine dell’anno, siamo concentrati solo su quelle perché le vogliamo vincere tutte. Siamo concentrati solo sulla salvezza e sull’arrivare a quota 45 punti. La prima parte della stagione a volte va molto bene ma la seconda parte deve andare altrettanto bene. Siamo concentrati su questo, come finisci la stagione è più importante di come la inizi. Vediamo la classifica, ma alla fine conta quello che fai nella seconda parte di campionato ed è quello su cui siamo concentrati. Non abbiamo segreti per il nostro successo. Giochiamo tutti insieme, abbiamo un grande spirito di squadra. Se uno di noi gioca bene è la mentalità di gruppo ad esaltarlo. Non subiamo tanti gol, l’anno scorso invece ne abbiamo presi troppi. Non ci sono stati cambiamenti dall’anno scorso, ma siamo migliorati come squadra: concediamo poco perché la nostra difesa parte dagli attaccanti, attacchiamo tutti così come difendiamo in dieci”.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Storie Rosanero: Palermo in Europa, quella volta che giocò… sottozero
Balzaretti su Pioli: “É stato un rimpianto a Palermo. Non gli abbiamo dato una mano”
Desplanches: “Voglio andare in Serie A con il Palermo. CFA motivo d’orgoglio”
Spezia, ds Melissano: “Palermo? Merito a loro per la vittoria. Uno schiaffo fa bene”
Bove, le novità dal Careggi: rimane in terapia intensiva
Palermo, titolari o no? Bisogna saper sfruttare ogni minuto
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Carrarese-Palermo, settore ospiti infuocato: soldout!
Palermo, Gomes votato giocatore del mese: è il terzo consecutivo
Balzaretti su Pioli: “É stato un rimpianto a Palermo. Non gli abbiamo dato una mano”