VIDEO – The Bad Guy 2, i protagonisti della serie in giro per Ballarò
La seconda stagione della fortunata serie The Bad Guy arriverà su Prime Video a partire da domani giovedì 5 dicembre 2023. Prodotta da Indigo Film, la serie vede il ritorno di Luigi Lo Cascio nei panni di Nino Scotellaro, un pubblico ministero siciliano impegnato nella lotta contro la mafia. La trama ruota intorno a una drammatica svolta nella vita di Scotellaro: accusato di appartenere allo stesso sistema mafioso che ha sempre combattuto, l’uomo decide di vendicarsi con spietata determinazione.
Server EA offline: problemi con il gioco FC25
Chiara Petrolini, i giudici dispongono la custodia cautelare
The Bad Guy 2: il cast
La serie, accolta con entusiasmo sin dalla prima stagione, ha già presentato i primi due episodi della nuova stagione in anteprima ad Alice nella Città, sezione autonoma della Festa del Cinema di Roma. Il cast include nuovamente Claudia Pandolfi, che interpreta l’avvocato Luvi Bray, moglie di Scotellaro e figlia di Paolo Bray, vittima della mafia. Tra gli altri interpreti figurano Selene Caramazza, Giulia Maenza e Antonio Catania. Una delle principali novità della seconda stagione è l’ingresso di Stefano Accorsi, in un ruolo che promette di arricchire la narrazione.
Diretta da Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana, e ideata da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, la serie è scritta da un team di sceneggiatori che include Fortunata Apicella, Giacomo Bendotti, Giordana Mari, oltre agli stessi creatori. La produzione è affidata a Nicola Giuliano, Francesca Cima, Carlotta Calori e Viola Prestieri di Indigo Film, in collaborazione con Amazon MGM Studios, FIFTH SEASON per la distribuzione internazionale, e Rai Cinema.
Le riprese della seconda stagione si sono svolte nell’autunno del 2023, con location principali in Sicilia – in particolare Palermo, dove sono iniziate a ottobre – ma anche in Emilia-Romagna e Lazio. La Sicilia rimane il cuore della narrazione, contribuendo all’autenticità e all’atmosfera della serie. Dopo il debutto su Prime Video, la serie sarà successivamente trasmessa in chiaro dalla Rai, che sta attualmente mandando in onda la prima stagione. Le vendite internazionali, gestite da Fifth Season, puntano a consolidare il successo globale di questa produzione italiana.
Il video del tour di Ballarò
LEGGI ANCHE
VIDEO – Storie Rosanero: Palermo in Europa, quella volta che giocò… sottozero
Spezia, ds Melissano: “Palermo? Merito a loro per la vittoria. Uno schiaffo fa bene”
Desplanches: “Voglio andare in Serie A con il Palermo. CFA motivo d’orgoglio”
Bove, le novità dal Careggi: rimane in terapia intensiva
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Incidente stradale a Carlentini, morto un ragazzo di diciassette anni
Il decreto flussi è legge: arriva l’approvazione del Senato
Server EA offline: problemi con il gioco FC25