Carrarese, Calabro: “Palermo organizzato ma li abbiamo studiati”
Alla vigilia della sfida tra Carrarese e Palermo, valida per la 16ª giornata del campionato di Serie BKT, Mister Antonio Calabro ha affrontato i giornalisti in conferenza stampa, analizzando la sconfitta con la Salernitana e le sfide tattiche contro il Palermo, che affronterà sabato 7 dicembre alle ore 15:00 presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi-Quattro Olimpionici Azzurri”.
Palermo, un avversario da affrontare con determinazione
“Sabato affronteremo una squadra di livello, un club ben organizzato e strutturato per stazionare ai vertici di questo campionato ma abbiamo studiato i nostri prossimi avversari dal primo giorno utile dopo la trasferta di Salerno e credo che le idee siano chiare per adottare le varie e necessarie contromisure tattiche che, opportunamente, occorreranno contro una squadra del genere. Nonostante l’alto tasso tecnico del Palermo, è possibile sostenere che ogni sfida che affronteremo in questa stagione ci porrà di fronte insidie di diverso tipo, seppur con la costante di un coefficiente di difficoltà molto elevato, per questo motivo ritengo che, oltre al nostro impegno ed alla nostra impagabile l’attenzione e sacrificio nella preparazione del match, debba esserci anche un po’ di sorte dalla nostra parte”.
Gli indisponibili:
“Sono felice di poter contare su tutti i miei giocatori, del resto, la rosa di cui dispongo mi consente di avere ampia scelta tra tutti gli effettivi a disposizione senza comunque mai rinunciare alla qualità. Inoltre, l’atteggiamento di questo gruppo mi trasmette tranquillità, vedo che anche chi sta giocando meno si allena con la bava alla bocca, sintomo di una mentalità positiva. A Salerno ho fatto uscire Schiavi solo in via precauzionale, non si era allenato regolarmente la settimana scorsa ma ora sta bene ed è regolarmente a disposizione. A parte Coppolaro, tutti i ragazzi della rosa sono convocabili e possibili protagonisti del prossimo incontro in programma questo fine settimana”.
LEGGI ANCHE
Dionisi: “Gomes dal 1′? Vi rispondo. Vasic fa passi in avanti”
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Carrarese-Palermo, settore ospiti da brividi: nuovi biglietti disponibili
VIDEO – Ficarra e Picone al cinema con “L’abbaglio”. Il trailer
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Catanzaro
Ventura: “Il Sassuolo andrà in A. Bari? Può fare terza o quarta”
Catanzaro, Compagnon: “Contro il Palermo possiamo fare bene”