Paola Ferrari: “Sono stata con Eros Ramazzotti e con un Principe”
Paola Ferrari, nota giornalista sportiva, ha stupito tutti durante un’intervista a Storie di Donne al Bivio, programma condotto da Monica Setta. La puntata, che andrà in onda il 27 dicembre, ha visto la Ferrari fare due rivelazioni personali davvero inaspettate. Oltre a parlare della sua carriera professionale, la giornalista ha raccontato di aver avuto una relazione segreta con il celebre cantante Eros Ramazzotti e con il Principe Alberto di Monaco. Rivelazioni che, seppur sorprendenti, sollevano anche alcune perplessità, considerando i dettagli noti delle loro vite pubbliche.
Paola Ferrari svela la sua storia d’amore con Eros Ramazzotti
Nel corso dell’intervista, Paola Ferrari ha raccontato una storia d’amore mai conosciuta, quella con Eros Ramazzotti. Secondo quanto dichiarato dalla giornalista, la loro relazione risale al 1986, quando il cantante vinse il Festival di Sanremo con Adesso tu. Ferrari ha descritto quel periodo come uno di grande passione e giovinezza, aggiungendo che, nonostante il forte legame, la loro storia fu ostacolata dal mondo della musica e dai discografici. “Siamo stati insieme quando eravamo giovani e innamorati. Poi ci siamo lasciati, ma siamo rimasti amici. Ho sempre seguito la sua carriera e gli auguro solo il meglio”, ha raccontato Paola.
Tuttavia, questa dichiarazione ha suscitato qualche perplessità. Secondo le cronache rosa, infatti, Eros Ramazzotti in quegli anni era noto per essere legato a Donatella Giussani, tanto che i due apparvero insieme sulla copertina del disco In certi momenti nel 1987. La cronaca ufficiale non riporta tracce di un legame sentimentale così profondo tra i due, il che alimenta la curiosità su ciò che potrebbe esserci dietro questa rivelazione.
La relazione segreta con il Principe Alberto di Monaco
Nel corso dell’intervista Paola Ferrari ha fatto un ulteriore rivelazione riguardo a un’altra relazione, quella con il Principe Alberto di Monaco. La giornalista ha rivelato che tra lei e il principe c’è stata una liaison che è durata a lungo, ma che è stata tenuta completamente segreta. Ferrari ha descritto il Principe come un uomo “passionale ed empatico”, con il quale ha condiviso momenti intensi. “Ci siamo visti più volte, ma abbiamo sempre mantenuto la nostra storia nascosta. È stato un periodo speciale, e mi ha anche invitato successivamente, ma ormai ero già sposata e felice con mio marito”, ha raccontato Paola.
Con queste dichiarazioni, Paola Ferrari ha scosso l’opinione pubblica e i suoi fan. Due storie d’amore che sembrano essere state ben custodite nel più stretto riserbo, ma che ora sono diventate di dominio pubblico.
LEGGI ANCHE
Carrarese, Calabro: “Palermo organizzato ma li abbiamo studiati”
Palermo, iniziativa di Natale: Rosanero Kids
Dionisi: “Gomes dal 1′? Vi rispondo. Vasic fa passi in avanti”
Palermo, il report dell’allenamento odierno
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
WhatsApp, Instagram e Facebook Down: cosa sta succedendo?
Alfred Gomis: “Non Cancellarmi”, un libro di speranza e rinascita
Fiorentina, Bove: operazione riuscita. Il comunicato