Avventura in C per il Papu Gomez? Si allena con il Renate
L’ex Catania Alejandro “El Papu” Gomez a 36 anni sembra ancora non aver chiuso la sua carriera nel calcio. L’argentino ha infatti ripreso ad allenarsi con il Renate che gli ha concesso questa possibilità. Proprio il giocatore, in un’intervista rilasciata al club nerazzurro ha espresso la sua volontà di tornare in campo. E così tramite il post pubblicato sul canale Instagram del club, in cui il Renate ha annunciato che Papu Gomez ha iniziato ad allenarsi con i nerazzurri, che lascia pensare ad un possibile tesseramento. Il filmato si conclude con un enigmatico “to be continued…”.
Renate, Gomez in nerazzurro? Le sue parole
Le parole di Gomez: “Sto sfruttando questa occasione che mi ha regalato la società e sono felice di condividere gli allenamenti con la squadra. A 36 anni il mio obiettivo è tornare a giocare, che è la cosa che mi rende più felice. La luce in fondo al tunnel si vede e si può ricominciare con gli allenamenti”.
Il comunicato del club
“Oggi accogliamo un SUPER ospite d’eccezione: Alejandro Papu Gomez si allenerà con il Renate per tornare in forma e prepararsi al meglio per il rientro in campo. Una possibilità nata quasi per caso, grazie a conoscenze comuni, che abbiamo abbracciato con entusiasmo. Non potremmo essere più felici e orgogliosi di avere un campione del mondo a sudare con noi! Benvenuto in famiglia Papu!”.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Dionisi: “Gomes dal 1′? Vi rispondo. Vasic fa passi in avanti”
I migliori anni … rosanero: da Lecce all’esonero di Baldini
Dionisi: “Continuità? Adesso è arrivato il momento di dimostrare”
Serie B sbarca su Prime Video: è disponibile il nuovo canale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lega B, bilancio approvato: +8 milioni e crescita dei diritti tv
Champions League: dove vedere le partite di oggi
Mondiale 2030 e 2034: il primo itinerante, l’altro in Arabia Saudita