TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

De Bruyne via dal Manchester City? Spunta l’ipotesi Palermo

De Bruyne Manchester City Palermo

 

De Bruyne in scadenza col Manchester City: spunta l’ipotesi Palermo

Kevin De Bruyne con molta probabilità lascerà il Manchester City a giugno andando in scadenza di contratto e tra le ipotesi della sua prossima destinazione ci sarebbe anche il Palermo. L’indescrizione è lanciata dal The Telegraph. A tal proposito il tabloid inglese spiega che la società di Manchester avrebbe proposto al centrocampista belga di potersi trasferire in una delle squadre appartenenti al City Football club. Tra le ipotesi, quindi potrebbe esserci anche quella del Palermo, anche se il giocatore potrebbe lasciare i citizens per accasarsi negli Stati Uniti.

De Bruyne via da Manchester: Palermo ipotesi difficile. Ecco le possibili destinazioni

L’idea di vedere De Bruyne al Palermo potrebbe far sognare i tifosi rosanero, tuttavia bisogna fare i conti con la realtà. In tal senso, qualora il giocatore dovesse accettare la proposta di trasferirsi in una squadra satellite della holding dello sceicco Mansour, l’ipotesi più accreditata sarebbe quella del New York City, club che in passato ha già attirato l’attenzione di grandi campioni come Pirlo e Lampard.

Inoltre il Belga si è espresso sulla situazione che lo riguarda, non chiudendo le porte ad una possibile permanenza al City: “Se non ci saranno trattative, sarà il mio ultimo anno nel club, ma non lo so. Ho avuto una conversazione in estate, ma poi ho avuto l’infortunio e non ero nello stato d’animo giusto per parlarne”.

LEGGI  ANCHE 

Dionisi: “Gomes dal 1′? Vi rispondo. Vasic fa passi in avanti”

I migliori anni … rosanero: da Lecce all’esonero di Baldini

Dionisi: “Continuità? Adesso è arrivato il momento di dimostrare”

Serie B sbarca su Prime Video: è disponibile il nuovo canale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER