TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

FantaB, i consigliati della 16a giornata: le scelte del weekend

Catanzaro Iemmello

FantaB, i consigliati della 16a giornata: le scelte del weekend

È tornata la Serie B ed il suo spettacolo in tutte le parti di Italia. Anche quest’anno le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, così come nell’ultima edizione, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.

Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti).

I consigliati del FantaB per la 16a giornata di campionato

Portieri

Stefano Gori (Spezia, costo 8.4 crediti): il portiere spezzino si è preso il posto quest’anno e avrà un avversario agevole questa settimana, il Cittadella.

Andrea Fulignati (Cremonese, costo 12.4 crediti): tra i portieri più costosi ma anche tra quelli che ti assicurano costanza di rendimento, contro la Reggiana può brillare.

Difensori

Francesco Folino (Juve Stabia, costo 8.4 crediti): viene da un clamoroso gol in rovesciata, è in fiducia e contro il Sudtirol può continuare a fare bene.

Andrea Ciofi (Cesena, costo 8.4 crediti): una macchina da punti, sia che vada bene sia che vada male la gara. Da prendere

I pezzi da novanta della 16a giornata

Centrocampisti

Gabriele Piccinini (Pisa, costo 8.5 crediti): la sorpresa di Inzaghi in quella che deve essere la gara della reazione dei toscani.

Kristian Thorstvedt (Sassuolo, costo 17.8 crediti): contro le squadre top si esalta il vichingo, già a 7 gol stagionali.

Attaccanti

Roberto Insigne (Palermo, costo 13.3 crediti): l’ala rosanero è un giocatore da trasferta e che, quest’anno, è tornato a spuntare con frequenza nel tabellino dei marcatori.

Pietro Iemmello (Catanzaro, costo 17.2 crediti): con la tripletta di settimana scorsa è diventato il re della classifica del FantaB e vuole ripetersi contro il Brescia.

 

LEGGI  ANCHE 

Dionisi: “Gomes dal 1′? Vi rispondo. Vasic fa passi in avanti”

I migliori anni … rosanero: da Lecce all’esonero di Baldini

Dionisi: “Continuità? Adesso è arrivato il momento di dimostrare”

Serie B sbarca su Prime Video: è disponibile il nuovo canale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER