Ha rilasciato alcune dichiarazioni l’allenatore del Carrarese Antonio Calabro sulla gara appena giocata dai suoi ragazzi contro il Palermo di Dionisi. Il punteggio ha dato ragione a… Ecco le sue parole.
Le dichiarazioni di Calabro
“La prestazione e il risultato di oggi sono figli di un grande lavoro quotidiano e di un tifo travolgente che anche oggi ha trascinato i ragazzi al successo. I nostri tifosi sono encomiabili, in casa certamente rappresentano una marcia in più, ma anche in trasferta ci dimostrano grande affetto e i ragazzi lo percepiscono; dunque, ci tengo a ringraziarli di cuore per tutto il supporto”.
“Dal punto di vista tattico, oggi abbiamo sostanzialmente rispettato il piano gara dimostratosi poi vincente, in fase difensiva e dunque senza palla siamo stati subito attenti e piuttosto ermetici, mentre in fase di possesso palla, per evitare che Schiavi venisse schermato, ho optato per un suo arretramento, così da rendere maggiormente fluida la manovra. Sono ampiamente soddisfatto della prestazione odierna, questo gruppo mi dimostra quotidianamente quanto tenga alla causa, sono orgoglioso di loro e delle risposte che mi forniscono anche durante le sconfitte: questa Carrarese, nel suo primo anno di Serie B, sta dimostrando grandi potenzialità andando oltre i pronostici e le aspettative iniziali”.
“Nella valutazione della prestazione dei singoli, una menzione la devo anche alla coppia offensiva titolare di oggi: Shpendi e Cerri, che insieme hanno disputato una gara di grande impatto, sono felice che Stiven abbia trovato la via del goal, nonostante debba crescere ancora e che Leonardo abbia dato una risposta del genere in campo, la sua fisicità e la caparbietà di oggi spero possano rappresentare una costante per il futuro.”
LEGGI ANCHE
De Bruyne via dal Manchester City? Spunta l’ipotesi Palermo
VIDEO – Palermo, la scarpa custom a tinte rosanero
I migliori anni … rosanero: da Lecce all’esonero di Baldini
Torretta Cafè, Pastore: “Zamparini pianse in tribuna, era innamorato delle mie giocate”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Catanzaro
Ventura: “Il Sassuolo andrà in A. Bari? Può fare terza o quarta”
Catanzaro, Compagnon: “Contro il Palermo possiamo fare bene”