Carrarese-Palermo, probabili formazioni: Gomes ancora fuori?
Mancano sempre meno ore alla sfida tra Carrarese e Palermo, valida per la 16a giornata del campionato di Serie B. La formazione rosanero, dopo la grande vittoria contro lo Spezia, vuole continuare a migliorare il proprio bottino per avvicinarsi alle formazioni di testa del campionato. D’altro canto, la Carrarese vuole assolutamente scappare dalla zona rossa della classifica: ogni punto è una boccata di ossigeno per gli uomini di calabro.
Carrarese-Palermo, probabili formazioni: le scelte di Dionisi
Portiere e Difesa
Confermato Desplanches in porta, rosanero che punteranno ancora sul duo Baniya–Nikolaou in grande spolvero domenica scorsa. A destra Diakité rimane titolare, mentre a sinistra Lund dovrebbe ancora una volta accomodarsi in panchina: favorito Ceccaroni.
Centrocampo e attacco
Il dubbio principale per Dionisi rimane la mediana: come play, infatti, il tecnico ex Sassuolo ha provato nelle ultime gare Ranocchia, ricevendo in cambio ottimi feedback. A farne le spese, dovrebbe essere ancora una volta Gomes. Assieme all’ex Juventus, agirebbero Verre e Segre. In attacco confermata la panchina di Brunori: Henry sarà la punta con i soliti Insigne e Di Francesco esterni.
Le scelte di Calabro
Carrarese che si affida ancora a Stiven Shpendi, che agirà assieme a Cherubini alle spalle di Capello. Trio d’attacco che completa il 3-4-2-1 di mister Calabro, che sceglie Oliana, Illanes e Imperiale come tre dietro, Bouah e Cicconi esterni di centrocampo con Zuelli e Capezzi in mediana. Difendere la porta sarà compito dell’insostituibile Bleve.
Le possibili scelte di formazione
CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Oliana, Illanes, Imperiale; Bouah, Zuelli, Capezzi, Cicconi; Cherubini, Shpendi; Capello.
PALERMO (4-3-3): Desplanches; Diakité, Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Ranocchia, Verre; Insigne, Henry, Di Francesco.
LEGGI ANCHE
Dionisi: “Gomes dal 1′? Vi rispondo. Vasic fa passi in avanti”
I migliori anni … rosanero: da Lecce all’esonero di Baldini
Dionisi: “Continuità? Adesso è arrivato il momento di dimostrare”
Serie B sbarca su Prime Video: è disponibile il nuovo canale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Il diario di fuori dal campo: Fabrizio Bucciarelli”
Palermo-Catanzaro, arbitra Dionisi: seconda volta in stagione
Palermo-Catanzaro, info sui biglietti: ecco la “Promo XMAS”