Dionisi: “Brutta gara, demerito nostro. Serve un bel bagno di umiltà”
L’allenatore del Palermo, Alessio Dionisi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in mixed zone. Il tecnico rosanero ha condiviso il suo punto di vista sulla partita appena conclusa tra la sua squadra e la Carrarese guidata da Antonio Calabro. Ecco cosa ha detto.
Le parole di Dionisi
Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, ha analizzato la gara contro la Carrarese. Match finito con la vittoria dei padroni di casa per 1-0. “Una brutta partita. Il primo tempo abbiamo avuto la palla del gioco, ma abbiamo creato poco. Siamo stati prevedibili, lenti ci concedevano quello che sapevamo. Quando arrivavamo negli ultimi 20 metri siamo stati leziosi, poco imprevedibili e lo abbiamo pagato nel secondo tempo. Nella seconda parte si è giocato poco, la palla è stata più in aria che per per terra. Siamo andati dietro a una partita che non siamo riusciti a mettere nelle giuste condizioni ma per demerito nostro”.
“C’è molta rabbia, ma siamo e sono responsabile. Il risultato è un demerito nostro, perché non puoi fare una gara così, sapendo che l’altra squadra può concederti. Non puoi aspettare che l’episodio cada dal cielo, dobbiamo andarcelo a prendere. Oggi bisogna fare un bagno di umiltà per tutti”.
Le dichiarazioni sulla prossima gara
“Gara col Catanzaro? È in casa, con un avversario con qualità di gioco. Ma pensarci oggi ci vuole un momento perché questa brucia. Non siamo stati bravi per niente, e dobbiamo metterci a posto, fare un bel bagno di umiltà e prepararci per la prossima”.
LEGGI ANCHE
De Bruyne via dal Manchester City? Spunta l’ipotesi Palermo
VIDEO – Palermo, la scarpa custom a tinte rosanero
I migliori anni … rosanero: da Lecce all’esonero di Baldini
Torretta Cafè, Pastore: “Zamparini pianse in tribuna, era innamorato delle mie giocate”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Il diario di fuori dal campo: Fabrizio Bucciarelli”
Palermo-Catanzaro, arbitra Dionisi: seconda volta in stagione
Palermo-Catanzaro, info sui biglietti: ecco la “Promo XMAS”