TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Oggi capiremo se è stata solo una rondine, oppure…

Palermo

Palermo – A Carrara si capirà se è stata solo una rondine oppure…

Siamo d’accordo con Dionisi, quella con lo Spezia è stata soltanto una partita vinta, non si può e non si poteva parlare di svolta. E’ la cosa che abbiamo pensato subito dopo la fine della gara contro la squadra di D’Angelo, una rondine non fa primavera.

De Bruyne via dal Manchester City? Spunta l’ipotesi Palermo

Carrarese-Palermo, settore ospiti da brividi: nuovi biglietti disponibili

Una vittoria non basta dire per dire che il Palermo è guarito e tutti i problemi sono stati risolti; ne è consapevole il tecnico, ne sono consapevoli i tifosi che infatti non si sono entusiasmati più del dovuto dando prova di una maturità sportiva importante. Questo per dire che nella insidiosa trasferta di Carrara il Palermo deve dimostrare tanto e cioè che la famosa rondine non sia una e che invece si può guardare con relativo ottimismo all’arrivo della primavera, sempre volendo utilizzare il noto proverbio.

Palermo, è davvero la svolta?

VIDEO – Palermo, la scarpa custom a tinte rosanero

In un certo senso si potrebbe dire che contro la Carrarese il Palermo ha tanto da perdere, una squadra del colosso City Group che incrocia una provinciale neopromossa, con ambizioni diametralmente opposte. Il campo in sintetico non aiuterà ma non deve diventare eventualmente un alibi perché sul sintetico il Palermo quest’anno ci ha già vinto prima.
Negli ultimi giorni abbiamo appreso che molti protagonisti rosanero ci credono ancora, ebbene oggi dovranno dimostrarlo con una prova di squadra, un’altra prestazione di squadra, importante come quella contro la Spezia, perché non devono essere soltanto le squadre di vertice a stuzzicare concentrazione e determinazione. Anche perchè è noto che i campionati si vincono soprattutto conquistando i tre punti con le cosiddette piccole. Così come un ottimo piazzamento playoff, al momento vero obiettivo stagionale, volendo restare con i piedi per terra.

VIDEO – Palermo, al via il nuovo format Torretta Cafè

I migliori anni … rosanero: da Lecce all’esonero di Baldini

LEGGI  ANCHE 

Torretta Cafè, Pastore: “Zamparini pianse in tribuna, era innamorato delle mie giocate”

Dionisi: “Continuità? Adesso è arrivato il momento di dimostrare”

VIDEO – Ficarra e Picone al cinema con “L’abbaglio”. Il trailer

Oscar lascia il calcio cinese, tra possibile nuovo club e soldi guadagnati

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER