TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, iniziativa di Natale: Rosanero Kids

Rosanerokids_Palermo

Palermo, iniziativa di Natale: Rosanero Kids

Sabato 14 dicembre, lo stadio Renzo Barbera ospiterà un evento speciale dedicato ai più piccoli: la prima edizione natalizia di “Rosanero Kids – Christmas Edition”. Un’occasione unica per festeggiare il Natale in un’atmosfera di gioia, creatività e passione rosanero. Dalle 9.30 alle 13.00, il parterre della tribuna dello stadio si trasformerà in un magico villaggio di Natale, ricco di attività, spettacoli e sorprese per i bambini.

Rosanero Kids, un natale magico per i piccoli tifosi

L’evento, organizzato dal Club Palermo in collaborazione con MiniMupa, il primo Children’s Museum di Palermo, sarà un vero e proprio paradiso natalizio per i bambini. Potranno divertirsi con laboratori creativi, gustare dolci e prelibatezze natalizie, e assistere a spettacoli d’animazione pensati per intrattenere i più piccoli. Non mancherà, ovviamente, un incontro speciale con Babbo Natale, che raccoglierà le letterine dei piccoli tifosi, pronti a esprimere i loro desideri.

Tutti i bambini che parteciperanno all’evento avranno diritto a un biglietto omaggio per assistere a una delle prossime gare casalinghe del Palermo. I biglietti saranno validi per le partite contro Catanzaro (15 dicembre) e Bari (26 dicembre), e saranno distribuiti ai bambini fino a 10 anni compiuti che si presenteranno al villaggio di Natale. Per ottenere il biglietto, sarà sufficiente compilare e firmare l’apposito modulo, che deve essere presentato dai genitori durante l’evento.

 

Come ottenere il biglietto omaggio il 14 dicembre nel corso dell’evento

  • Per il rilascio dei tagliandi, è necessario presentarsi all’evento con l’apposito modulo sottostante, compilato e firmato da entrambi i genitori.
  • Per ogni biglietto concesso in omaggio al bambino, in un settore a scelta, è necessaria – nello stesso settore – la presenza di un accompagnatore adulto munito di abbonamento o biglietto.
  • Nel caso in cui il bambino partecipante a Rosanero Kids fosse già in possesso di un abbonamento, l’omaggio può essere ceduto a un altro bambino (fino ai 10 anni compiuti) nello stesso settore dell’abbonamento. In questo caso, il modulo deve essere compilato e firmato con i dati del bambino beneficiario dell’omaggio.

Allegati

 

LEGGI ANCHE

Carrarese, Calabro: “Palermo organizzato ma li abbiamo studiati”

Dionisi: “Gomes dal 1′? Vi rispondo. Vasic fa passi in avanti”

Palermo, il report dell’allenamento odierno

Carrarese-Palermo, settore ospiti da brividi: nuovi biglietti disponibili

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER