TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo, Barzaghi su X: “Radu in rosanero a gennaio”

Palermo Radu

Con l’arrivo del mese di dicembre i club tornano a programmare il mercato invernale e tra queste squadre c’è anche il Palermo. I rosanero stanno vivendo una stagione fatta di tanti bassi e pochi alti. Servirà, dunque intervenire nella sessione di gennaio per rinforzare una squadra ad oggi con troppe lacune. Uno dei reparti sulla quale si potrebbe operare sembrerebbe essere la porta.

Palermo, in arrivo Radu? L’indescrizione lanciata da Barzaghi

Proprio in queste ore il nome che starebbe circolando sarebbe quello di Ionut Radu, estremo difensore dell’Inter, mai rientrato nei piani tecnici di Simone Inzaghi. A lanciare l’indescrizione è stato Marco Barzaghi, noto giornalista vicino al club meneghino, che attraverso il suo profilo X ha parlato addirittura di estrema convinzione di indossare la maglia rosanero da parte del portiere romeno.

La carriera di Radu

Arrivato in Italia da giovanissimo Ionut Radu ha legato la sua carriera per gran parte del tempo all’Inter. Classe ’97, nato a Bucarest, è un portiere differente dal punto di vista fisico, visto che non spicca per la sua stazza imponente. Tuttavia ciò che ha sempre colpito di lui è l’abilità nel giocare con i piedi, che però lo ha tradito in un occasione. A tal proposito l’estremo difensore romeno è ricordato soprattutto per il grosso errore commesso nel famoso Bologna-Inter del 2022, che di fatto spense le speranze scudetto dei nerazzurri, lanciando i cugini del Milan verso la conquista del 19° titolo. Durante la sua carriera ha giocato sempre in prestito, indossando le maglie di Genoa, Cremonese, Parma, Auxerre e Bournmouth.

 

 

LEGGI  ANCHE 

VIDEO – Carrarese-Palermo 1-0, gli highlights del match

Carrarese-Palermo 1-0, difesa horror: Shpendi gela i rosa

De Bruyne via dal Manchester City? Spunta l’ipotesi Palermo

VIDEO – Palermo, la scarpa custom a tinte rosanero

I migliori anni … rosanero: da Lecce all’esonero di Baldini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER