TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Palermo shock, perde 1-0 a Carrara e torna a deludere

Palermo

Palermo – Rosa ko, in 90 minuti zero tiri in porta

Il pasticcio tra Desplanches e Gomes regala la vittoria ai toscani. Desolante la statistica con i rosa che non tirano mai nello specchio della porta

Questi i titoli  di  Repubblica, oggi in edicola

L’articolo di Massimo Norrito sottolinea la delusione profonda dei tifosi del Palermo, che avevano sperato in una rinascita della squadra dopo la vittoria contro lo Spezia, ma si sono ritrovati di fronte a un altro fallimento contro la Carrarese. La sconfitta per 1-0 è quasi un tradimento, spazza via la buona impressione della settimana precedente e riporta tutti nella frustrazione. Un dato decisivo per commentare la partita è la totale sterilità offensiva: il Palermo non ha mai tirato nello specchio della porta, un segno evidente della mancanza di incisività e concretezza.

Carrarese-Palermo 1-0, le pagelle: Gomes e Desplanches che dormita, Ceccaroni non basta

Carrarese-Palermo 1-0: dallo champagne al tavernello scaduto (C. Cangemi)

Dionisi: “Brutta gara, demerito nostro. Serve un bel bagno di umiltà”

La squadra ha dominato nel possesso palla, ma senza mai essere pericolosa. Nel primo tempo, l’unica occasione degna di nota arriva nei minuti finali, quando Di Mariano serve un buon cross per Henry, che però spreca malamente. La Carrarese, pur senza brillare, non è mai stata in difficoltà, giocando di rimessa senza impensierire troppo la difesa del Palermo.

Il secondo tempo è stato ancora peggiore per i rosanero. La squadra ha subito l’iniziativa della Carrarese e, nonostante gli errori dei toscani, il Palermo non è riuscito a sfruttarli. Il gol decisivo arriva a causa di un grave errore difensivo tra Desplanches e Gomes. Un tentativo di alleggerimento di Gomes finisce per scavalcare il portiere, e Shpendi segna l’1-0.

Ceccaroni: “Arrabbiati e delusi. Partita difficile, senza occasioni”

VIDEO – Carrarese-Palermo 1-0, gli highlights del match

Nonostante i numerosi cambi effettuati dal tecnico (quattro sostituzioni durante la ripresa), la squadra non ha mai reagito. La partita si è conclusa con il Palermo che non è mai riuscito a produrre una reazione significativa, con la pioggia che simbolicamente “annega” i sogni di rimonta dei tifosi. La sconfitta lascia il segno, con i sogni di promozione sempre più lontani.

Carrarese-Palermo 1-0, difesa horror: Shpendi gela i rosa

 

LEGGI  ANCHE 

Tifosi del Sudtirol minacciati a Castellammare: le ultime

De Bruyne via dal Manchester City? Spunta l’ipotesi Palermo

VIDEO – Palermo, la scarpa custom a tinte rosanero

Torretta Cafè, Pastore: “Zamparini pianse in tribuna, era innamorato delle mie giocate”

I migliori anni … rosanero: da Lecce all’esonero di Baldini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER