Ranocchia: “Giocato in maniera sterile. Continuità? Fatichiamo a trovarla”
Il giocatore del Palermo, Filippo Ranocchia è intervenuto ai microfoni del club di Viale del Fante per parlare del match perso contro la Carrarese per 1-0 grazie alla rete di Shpendi, valevole per la 16a giornata del campionato di Serie B andata in scena allo Stadio dei Marmi. Ecco di seguito le parole del centrocampista
Le dichiarazioni di Ranocchia
“È stata una partita molto difficile nel primo tempo abbiamo prodotto molto gioco ma forse in maniera un po’ sterile. Dovevamo mettere qualche pallone in più, abbiamo subito un gol decisamente evitabile e non siamo riusciti a ribaltarla. Eravamo decisi nel portare a casa il risultato ma il gol preso ci ha tagliato un po’ le gambe. Dovevamo essere più precisi sotto porta, qualche palla in area in più andava messa”.
“Siamo molto arrabbiati e delusi cerchiamo la continuità ma stiamo faticando a trovarla. Sarebbe stato importante vincere dopo il successo contro lo Spezia ma chiaramente non è finita. Siamo molto delusi, volevamo continuare nel trend positivo, soprattutto di prestazioni. Abbatterci non servirebbe a nulla dobbiamo lavorare più forte di prima, focalizzarsi troppo su questa partita rischierebbe di ampliare un mood negativo: dobbiamo rimanere concentrati e ripartire”.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Carrarese-Palermo 1-0, gli highlights del match
Carrarese-Palermo 1-0, difesa horror: Shpendi gela i rosa
De Bruyne via dal Manchester City? Spunta l’ipotesi Palermo
VIDEO – Palermo, la scarpa custom a tinte rosanero
I migliori anni … rosanero: da Lecce all’esonero di Baldini
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Il diario di fuori dal campo: Fabrizio Bucciarelli”
Palermo-Catanzaro, arbitra Dionisi: seconda volta in stagione
Palermo-Catanzaro, info sui biglietti: ecco la “Promo XMAS”