Bahia in Copa Libertadores: i complimenti del Palermo
Arrivano buone notizie per il City Group: il Bahia si è qualificato alla prossima Copa Libertadores. Il verdetto è arrivato in seguito alla vittoria per 2-0 sull’Atlético-GO. Il Tricolor ha concluso il Brasileirão all’8° posto, sufficiente per garantirgli un posto nella principale competizione del continente. Il club brasiliano torna a giocare la Libertadores dopo 36 anni di assenza.
Il Bahia, pur avendo assicurato la partecipazione alla Copa Libertadores, dovrà affrontare due turni preliminari prima di accedere alla fase a gironi. La squadra esordirà nella seconda fase preliminare, in programma tra il 19 e il 26 febbraio, e cercherà di ottenere la qualificazione. In caso di successo, affronterà anche la terza fase, che si disputerà dal 5 al 12 marzo. Solo superando entrambe le sfide, potrà accedere alla fase a gironi, prevista per il 2 aprile 2025.
Bahia ritorna in Copa Libertadores dopo 36 anni: i complimenti del Palermo sui social
Il Palermo, società del City Group come la compagine brasiliana, non ha perso tempo a complimentarsi con il club per l’incredibile risultato ottenuto. Il sodalizio rosanero ha pubblicato uno status su X (ex Twitter), ricondividendo il post dell’account ufficiale della Copa Libertadores che celebra la qualificazione alle fasi preliminari della competizione del Bahia.
Congratulazioni! @ecbahia 🤝🏼 https://t.co/aEZyBK9W9n
— Palermo F.C. (@Palermofficial) December 9, 2024
LEGGI ANCHE
Tifosi del Sudtirol minacciati a Castellammare: le ultime
De Bruyne via dal Manchester City? Spunta l’ipotesi Palermo
VIDEO – Palermo, la scarpa custom a tinte rosanero
Torretta Cafè, Pastore: “Zamparini pianse in tribuna, era innamorato delle mie giocate”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lega B, bilancio approvato: +8 milioni e crescita dei diritti tv
Champions League: dove vedere le partite di oggi
Mondiale 2030 e 2034: il primo itinerante, l’altro in Arabia Saudita