Bonucci e la lite con Allegri dopo la gara col Palermo
Bonucci è intervenuto a Fenomeni, il format di Prime Video, con Luca Toni. L’ex giocatore della Juventus ha raccontato di alcuni aneddoti della sua vita calcistica. In particolare si è soffermato su una lite con Allegri, avvenuta qualche anno fa dopo una gara di campionato contro il Palermo. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.
Le parole di Bonucci sulla lite con Allegri dopo la gara col Palermo
“La giornata prima di campionato col Palermo, succede che Marchisio rientra dal crociato, noi poi giocavamo appunto col Porto dopo tre giorni. Al sessantesimo era morto e io faccio “Clà, fatti cambiare. Tra tre giorni giochiamo”. Noi vincevamo già 3-0 col Palermo e non c’è bisogno. Ma lui “No, no, voglio continuare mi devo sentire meglio”. Io faccio segno a lui di cambiare l’8 perché è morto”.
“Quindi dopo 5m cambia Sturaro con Rincon e lascia Claudio dentro. E lui mi manda a fare in culo, e mi dice pensa a fare il giocatore ci penso io agli altri, dalla panchina. Poi dentro lo spogliatoio ci siamo attaccati finche sono arrivati gli altri e ci hanno diviso. Poi quando ci siamo raffreddati sono andato da lui e gli ho detto “Ma tu non hai capito niente di quello che ti volevo dire”. Lì lui si è riscaldato un’altra volta ed è ripartito col suo veleno e li è finita. Li mi voleva fuori rosa, tanto che ho saltato la partita col Porto, che mi ha mandato in tribuna e poi dopo ho ricominciato a giocare”.
La carriera di Bonucci
Altre News
Lega B, bilancio approvato: +8 milioni e crescita dei diritti tv
Champions League: dove vedere le partite di oggi
Mondiale 2030 e 2034: il primo itinerante, l’altro in Arabia Saudita