Brescia, Maran vicino all’esonero: chi al suo posto? –
L’avventura di Rolando Maran sulla panchina del Brescia sembra essere giunta al capolinea. La sconfitta arrivata al 99esimo contro il Catanzaro di Caserta, secondo Tuttosport, condanna il tecnico. Lombardi che nelle ultime nove partite di campionato hanno centrato una sola volta la via dei tre punti (quattro le sconfitte, così come i pareggi). Adesso dunque è tempo di riflessioni per il presidente Cellino, che, con ogni probabilità, esonererà il suo allenatore. Ma chi sarebbe il successore?
Brescia, Maran vicino all’esonero: Bisoli in pole
Non è da escludere che nella giornata di oggi arrivi il comunicato, da parte del Brescia, dell’esonero di Maran. Ecco dunque che in società si comincia già a pensare al probabile sostituto. Attualmente il nome in pole position è quello di Pier Paolo Bisoli, che andrebbe ad allenare suo figlio Dimitri, capitano della squadra e reduce da un infortunio che lo ha tenuto ai box più di un mese. Non sarà però semplice portare in biancoazzurro l’ex tecnico del Modena, proprio per il suo contratto (ancora legato ai canarini).
Sullo sfondo ci sono anche delle altre alternative, molto meno quotate. Da una parte ci sono Venturato e Breda, dall’altra Liverani. Proprio l’ex centrocampista del Palermo sembra essere l’ultima spiaggia da considerare, ma è comunque un nome che inizia a circolare tra le fila del Brescia. Una situazione dunque non semplice, che si rispecchia anche nella classifica. Lombardi che attualmente sarebbero fuori dalla zona playoff, piazzati in una zona di mezzo: a due punti dai playoff ma a due punti anche dai playout.
Dionisi: “Brutta gara, demerito nostro. Serve un bel bagno di umiltà”
Carrarese-Palermo 1-0, difesa horror: Shpendi gela i rosa
LEGGI ANCHE
Tifosi del Sudtirol minacciati a Castellammare: le ultime
De Bruyne via dal Manchester City? Spunta l’ipotesi Palermo
VIDEO – Palermo, la scarpa custom a tinte rosanero
Torretta Cafè, Pastore: “Zamparini pianse in tribuna, era innamorato delle mie giocate”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Catanzaro
Ventura: “Il Sassuolo andrà in A. Bari? Può fare terza o quarta”
Catanzaro, Compagnon: “Contro il Palermo possiamo fare bene”