Attraverso una nota diffusa sui propri canali ufficiali, il Brescia ha confermato la decisione di esonerare Rolando Maran. Fatale è stata la sconfitta arrivata nei minuti finali contro il Catanzaro. Il tecnico lascia la squadra lombarda dopo due stagioni, a causa di un rendimento negativo che da inizio ottobre l’ha vista vincere in una sola occasione contro la Sampdoria a inizio novembre. Per il resto sono arrivate 4 pareggi e 4 sconfitte che al momento la vedono al 10 posto in classifica con 19 punti. Ecco di seguito il comunicato del club di Massimo Cellino.
Brescia, Maran esonerato: la nota
“Brescia Calcio comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Rolando Maran.
Il Club desidera ringraziare l’allenatore e il suo staff per la serietà, la professionalità e la passione dimostrate nel lavoro quotidiano svolto con la squadra”.
I nomi dei possibili sostituti
In società si comincia già a pensare al probabile sostituto. Attualmente il nome in pole position è quello di Pier Paolo Bisoli, che andrebbe ad allenare suo figlio Dimitri, capitano della squadra. Non sarà però semplice portare in biancoazzurro l’ex tecnico del Modena, proprio per il suo contratto (ancora legato ai canarini). Sullo sfondo ci sono anche delle altre alternative, molto meno quotate. Da una parte ci sono Venturato e Breda, dall’altra Liverani.
LEGGI ANCHE
Tifosi del Sudtirol minacciati a Castellammare: le ultime
De Bruyne via dal Manchester City? Spunta l’ipotesi Palermo
VIDEO – Palermo, la scarpa custom a tinte rosanero
Torretta Cafè, Pastore: “Zamparini pianse in tribuna, era innamorato delle mie giocate”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Catanzaro
Ventura: “Il Sassuolo andrà in A. Bari? Può fare terza o quarta”
Catanzaro, Compagnon: “Contro il Palermo possiamo fare bene”