TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Fiorentina, Bove: operazione riuscita. Il comunicato

Bove

 

Fiorentina, Bove: operazione riuscita. Il comunicato

La ACF Fiorentina ha annunciato  che l’intervento al quale è stato sottoposto il centrocampista Edoardo Bove è andato a buon fine. Il giocatore, che recentemente è stato costretto a fermarsi a causa di un problema cardiaco, ha ricevuto un defibrillatore sottocutaneo, una procedura medica che, secondo i medici, si è conclusa con successo. La società ha confermato che il calciatore sta bene e che nei prossimi giorni potrebbe essere dimesso dall’ospedale per iniziare la riabilitazione.

Fiorentina, la nota sulle condizioni di Bove

ACF Fiorentina comunica che l’operazione alla quale è stato sottoposto il calciatore Edoardo Bove è andata a buon fine. Edoardo ha contattato pochi minuti fa la Società e dalla sua viva voce il Club è stato informato che sta bene e che dovrà proseguire il percorso post operatorio prima di essere dimesso dall’ospedale nei prossimi giorni.

Secondo il comunicato, l’operazione è stata eseguita con successo e il calciatore sta già recuperando. Bove, che ha subito il delicato intervento per motivi legati alla sua salute, è costantemente monitorato dal personale sanitario. Nei prossimi giorni, Bove potrebbe essere dimesso dall’ospedale, una volta completato il monitoraggio post-operatorio. Successivamente, inizierà il percorso di riabilitazione per tornare in piena forma.

Il percorso di recupero e il futuro di Bove

L’operazione è stata una misura precauzionale per la salute del giovane centrocampista, e il successo dell’intervento è una notizia rassicurante per il giocatore, la sua famiglia e i tifosi. La Fiorentina continuerà a supportare Bove in questa fase delicata del suo recupero.

Il club ha anche precisato che, sebbene il percorso riabilitativo richiederà tempo, Bove potrà tornare presto in campo, una volta superato il periodo di monitoraggio e riabilitazione. L’auspicio è che il giovane calciatore possa tornare a giocare senza limitazioni, proseguendo la sua carriera in viola. I tifosi, che hanno seguito con apprensione le notizie sull’infortunio, possono ora tirare un sospiro di sollievo, aspettandosi di vedere presto il ritorno del giovane talento in campo.

 

LEGGI ANCHE

Alfred Gomis: “Non Cancellarmi”, un libro di speranza e rinascita

DAZN a prezzo scontato: 7 mesi di abbonamento per soli 78 euro

Catanzaro, Compagnon: “Contro il Palermo possiamo fare bene”

Porto di Palermo: 600 milioni e crescita record

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER