Palermo-Catanzaro, info sui biglietti: ecco la “Promo XMAS”
Il Palermo torna al Renzo Barbera dopo la pessima prestazione contro la Carrarese, coincisa con un’altra sconfitta. Decisiva la rete di Shpendi per spegnere quel lumicino di speranza che si era acceso dopo la convincente vittoria contro lo Spezia dei tanti ex rosanero. La squadra di Dionisi tornerà davanti al suo pubblico, amareggiato per l’ultima partita, ma pronto a sostenere i propri beniamini contro il Catanzaro.
Il Palermo ha reso note le informazioni per l’acquisto dei biglietti della gara valida per la 17a giornata del campionato di Serie B contro la formazione calabrese. La novità principale è la “Promo XMAS”: destinata non solo agli abbonati, ma anche a chi acquisterà il tagliando per la prossima partita. Ecco la nota pubblicata sul sito ufficiale del club di Viale del Fante.
Palermo-Catanzaro: info sui biglietti
Sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Palermo-Catanzaro, valevole per la 17ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025 e in programma domenica 15 dicembre alle ore 15.00.
Per celebrare il Natale è attiva la speciale tariffa PROMO XMAS: i tifosi rosanero in possesso di un abbonamento possono acquistare un biglietto scontato, da cedere a terzi, in un settore a scelta.
La tariffa PROMO XMAS sarà, inoltre, attiva per la gara Palermo-Bari (26 dicembre) e verrà estesa, oltre agli abbonati, anche a coloro che avranno acquistato un biglietto per assistere alla partita Palermo-Catanzaro.
Sarà possibile acquistare il proprio tagliando fino all’inizio dell’evento o fino ad esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
– sito Vivaticket;
– punti vendita Vivaticket presenti nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale;
– punto vendita Vivaticket presso il SiamoAquile Bar&Store allo Stadio “Renzo Barbera”.
LEGGI ANCHE
Tifosi del Sudtirol minacciati a Castellammare: le ultime
De Bruyne via dal Manchester City? Spunta l’ipotesi Palermo
VIDEO – Palermo, la scarpa custom a tinte rosanero
Torretta Cafè, Pastore: “Zamparini pianse in tribuna, era innamorato delle mie giocate”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Il diario di fuori dal campo: Fabrizio Bucciarelli”
Palermo-Catanzaro, arbitra Dionisi: seconda volta in stagione
Mutti sul Palermo: “Non dà grandi segnali. Gestione Brunori lascia sbalorditi”