TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Riecco Situm e Antonini. Almeno seicento i tifosi

situm_antonini

 

Riecco Situm e Antonini Almeno seicento i tifosi

Il Catanzaro si prepara alla trasferta contro il Palermo con il ritorno di due pedine fondamentali: Mario Situm e Antonini. Entrambi hanno recuperato dai rispettivi infortuni e potrebbero essere convocati per il match, seppur non al 100% della forma. Situm, in particolare, è un giocatore di grande versatilità, capace di muoversi su entrambe le fasce, mentre Antonini potrebbe dare una mano in difesa.

Situm non partirà titolare, ma è pronto a dare il suo contributo

Mario Situm, fermo dal 27 ottobre a causa di due infortuni muscolari, ha finalmente ripreso ad allenarsi con il gruppo. Sebbene non sarà titolare per il match contro il Palermo, la sua presenza è importante per la sua capacità di adattarsi a più ruoli sulla fascia. Caserta conta su di lui per dare respiro alla squadra e, se necessario, inserire un elemento in grado di spostarsi rapidamente in campo.

Nel frattempo, restano in infermeria D’Alessandro, La Mantia e Breit, tutti e tre ancora lontani dal recupero. Il loro ritorno è atteso per le prossime settimane, ma per la trasferta al “Barbera” non saranno disponibili. Nonostante le assenze, il Catanzaro ha fiducia nei giocatori a disposizione e nella capacità di affrontare la pressione di un match difficile.

Antonini e i tifosi giallorossi pronti per il “Barbera”

Come riporta la Gazzetta del Sud edizione Catanzaro, anche Antonini, tornato in gruppo dopo un periodo di recupero, potrebbe essere convocato per il match al “Barbera”. La squadra, quindi, è pronta a scendere in campo con un mix di giocatori esperti e di ritorno dalla riabilitazione. I tifosi giallorossi, intanto, stanno rispondendo positivamente alla trasferta, con oltre 500 biglietti venduti per il settore ospiti. Si prevede che circa 700 tifosi seguiranno il Catanzaro, pronti a sostenere la squadra in questa sfida decisiva.

 

LEGGI ANCHE

Palermo, Dionisi pensa a un tridente tutto nuovo

La panchina non aiuta, a secco da più di 2 mesi

Biasci è una bestia nera, l’anno scorso fu letale

Catanzaro, ancora nessuna vittoria stagionale in trasferta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER