Carrarese, Shpendi: “Gol al Palermo? Era da tanto che non segnavo. Obiettivo salvezza”
Ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale di Gianluca Di Marzio l’attaccante della Carrarese Stiven Shpendi: l’albanese si è sbloccato nell’ultimo turno di campionato, trovando la rete sbucando al di fuori del pasticcio difensivo del Palermo. Ecco le sue parole.
Le parole dell’attaccante della Carrarese Stiven Shpendi
Sul gol al Palermo: “Erano lacrime di gioia perché era da tanto che non segnavo. Anche l’anno scorso a Empoli in Serie A avrei voluto tanto segnare ma non ci sono riuscito. Quindi sono venuto a Carrara, dove mi hanno dato fiducia fin da subito ma ho avuto la pubalgia che mi ha tormentato tanto. Ora che la sto piano piano superando, trovare la via della rete era fondamentale per ripagarli di tutta la fiducia. Mi sono levato un peso di dosso, perché nelle partite precedenti ci ero andato vicino”.
Sull’aiuto di suo fratello gemello Cristian: “In questo periodo Cristian mi ha aiutato tantissimo, parliamo tanto e ci sentiamo spesso. Io e lui abbiamo una cosa, una volta va bene uno e una volta l’altro, essendo gemelli capita che non c’è un momento in cui facciamo bene entrambi. Insieme a lui anche Babbo, sapeva del brutto periodo che stavo passando per via dell’infortunio. Cristian mi motivava in tutto per cercare di recuperare e vederlo fare così bene non era altro che una motivazione in più”.
Sull’obiettivo stagionale: “Prima di tutto salvare la Carrarese, poi tornare a Empoli e dimostrare il mio valore che l’anno scorso non sono riuscito a far vedere dal momento che non ho giocato tanto. Voglio che si rendano conto che si sono sbagliati su di me”.
LEGGI ANCHE
“Il diario di fuori dal campo: Fabrizio Bucciarelli”
Palermo-Catanzaro, gara a rischio: la nota dell’Osservatorio
Palermo, gli impegni del settore giovanile nel weekend
Mutti sul Palermo: “Non dà grandi segnali. Gestione Brunori lascia sbalorditi”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Arrestato e rilasciato poco dopo il capo degli ultras dell’Inter
Baldini: “Tra Palermo e Pescara ho fatto 45 partite e 40 risultati positivi”
Qualificazioni Mondiali, il girone dell’Italia dipende… dalla Nations League