Palermo, auguri amari: “Non ci nascondiamo, il momento è negativo”
Nell’incontro natalizio con la stampa tengono banco i risultati.
Gardini: “Siamo in difficoltà, ma sappiamo dove vogliamo arrivare”.
Diakitè salterà la sfida al Catanzaro. Per il mercato si pensa a Palumbo del Modena
Questi i titoli di Repubblica, oggi in edicola.
L’articolo di Valerio Tripi sottolinea la situazione difficile che sta attraversando il Palermo, con la squadra che affronterà il Catanzaro domani al Barbera. In un incontro conviviale con la stampa, Giovanni Gardini, amministratore delegato e direttore generale del club, ha parlato apertamente della crisi che sta vivendo la squadra, esprimendo la consapevolezza delle difficoltà attuali. Gardini ha sottolineato che, nonostante i risultati deludenti, la dirigenza è determinata a continuare a lavorare con competenza, credibilità e coerenza, cercando di portare il Palermo più in alto possibile. Ha anche ammesso che il momento non è positivo, ma ha ribadito l’impegno del club nel perseguire i suoi obiettivi a lungo termine.
La misura è colma: tifosi stanchi e arrabbiati
Calciomercato: avvertenze per evitare di inca…volarsi
Il brindisi di Natale con la stampa è stato anche l’occasione per trasmettere i messaggi di fiducia e di continuità nella gestione del club, nonostante le difficoltà. Presenti all’evento anche alcuni dirigenti, tra cui il direttore sportivo Morgan De Sanctis e il direttore operativo Francesco Barresi, che ha anche i compiti di seguire la convenzione con il Comune per la gestione dello stadio Barbera, che è in fase di ristrutturazione.
Palermo, squadra in ritiro: la nota della società
I migliori anni … rosanero: da Guidolin alla marcia trionfale verso la A
Nel frattempo, la squadra di Dionisi è in ritiro per prepararsi alla partita contro il Catanzaro, e si parla di possibili cambiamenti nella formazione, con l’ipotesi di schierare dal primo minuto il capitano Matteo Brunori. Non ci sarà invece Diakité, infortunato. Sul fronte mercato, la dirigenza ha smentito voci su un interesse per il centrocampista del Modena Antonio Palumbo, mentre ha confermato che cercherà un portiere di riserva da affiancare a Desplanches e Sirigu, con l’intenzione di lasciar andare i giovani portieri Nespola e Di Bartolo. Tuttavia, non ci sarà un interesse per Ionut Radu dell’Inter, sebbene ci fosse stato un timido sondaggio in estate.
VIDEO – Storie Rosanero: 124 anni di storia su tre campi
LEGGI ANCHE
“Il diario di fuori dal campo: Fabrizio Bucciarelli”
Palermo-Catanzaro, gara a rischio: la nota dell’Osservatorio
Palermo, gli impegni del settore giovanile nel weekend
Inter ritorno da incubo da Leverkusen: quella volta che capitò al Palermo
Mutti sul Palermo: “Non dà grandi segnali. Gestione Brunori lascia sbalorditi”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Catanzaro, a Palermo una difesa inedita
Desplanches non si tocca. Sarà ancora titolare
Il Palermo perde Diakité, Dionisi nei guai