Antico Vinaio, premio per i dipendenti da un milione di euro per Natale
Tommaso Mazzanti, fondatore e CEO de L’Antico Vinaio, ha deciso di premiare i suoi dipendenti con un bonus natalizio straordinario. Ogni collaboratore riceverà fino a 3.000 euro, una settimana di ferie aggiuntiva e, per cinque di loro, un viaggio alle Maldive in un resort a 5 stelle.
“Almeno un milione di euro verrà erogato e usufruito nel 2025 dai nostri collaboratori” ha annunciato Mazzanti sui social. L’imprenditore, alla guida di un’azienda con 40 punti vendita tra Italia, Stati Uniti ed Emirati Arabi, quasi 600 dipendenti e un fatturato di 75 milioni di euro nel 2024, ha spiegato di voler riconoscere l’impegno, la dedizione e la passione del suo team.
Antico Vinaio, un milione di euro per i dipendenti
In aggiunta al bonus, Mazzanti ha organizzato una lotteria per selezionare cinque collaboratori che lavorano in azienda da almeno un anno. I vincitori potranno godere di una settimana alle Maldive con una persona a scelta. “Questo è un ulteriore pensiero per poter dire grazie a ognuno di loro, che ogni giorno, con passione, dedizione e costanza, portano avanti il brand Antico Vinaio in ogni città d’Italia” ha dichiarato.
Mazzanti ha ricordato con emozione il suo primo viaggio alle Maldive, un regalo alla moglie che rappresentò un importante traguardo personale. “Ora voglio che anche le mie ragazze e ragazzi provino la stessa emozione, per stimolare quella voglia di perseveranza e ambizione di fare sempre del proprio meglio. È un piccolo gesto, ma spero che possa piacere”.
L’imprenditore ha inoltre lanciato un contest su Instagram, concluso il 10 dicembre, per offrire a un fortunato vincitore la possibilità di visitare New York. “La prima volta che vidi New York me ne sono innamorato, ormai posso dire che è la mia seconda casa” ha spiegato.
Guardando al futuro, Mazzanti ha anticipato un 2025 ricco di progetti, con particolare attenzione all’espansione negli Stati Uniti e all’apertura di nuovi punti vendita in Europa.
I migliori anni … rosanero: da Guidolin alla marcia trionfale verso la A
VIDEO – Storie Rosanero: Palermo-Inter, finale di Coppa e anche l’inizio della fine
“Il diario di fuori dal campo: Fabrizio Bucciarelli”
Altre News
Gioco online: come scegliere siti sicuri e affidabili
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
Bonus rottamazione per elettrodomestici: ecco in cosa consiste