TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Catanzaro, colpo perfetto. Dionisi si gioca il Palermo 

Palermo

Il Palermo affonda: fa festa il Catanzaro

Catanzaro, colpo perfetto. Dionisi si gioca il Palermo 

Al Barbera clamoroso blitz calabrese. Siciliani contestati e fuori dai playoff

A Caserta bastano 3’ per sbloccare la gara con Biasci. Nikolaou firma il momentaneo pari. Ma all’82’ Pompetti certifica la crisi dei rosanero

 

Questi i titoli  del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come il Palermo ha subito la sesta sconfitta stagionale, la terza in casa, e ora si trova fuori dalla zona playoff, con la classifica che diventa sempre più preoccupante. La partita,  è stata accompagnata da una pesante e costante contestazione verso la società, il direttore sportivo e l’allenatore. Nonostante la gestione della gara, la squadra di Dionisi ha perso per  un gol di Pompetti a otto minuti dalla fine, dopo una seconda metà di partita in cui ha cercato di attaccare senza però trovare soluzioni efficaci.

Palermo-Catanzaro 1-2, le pagelle: sufficienza per Brunori, Henry da dimenticare

Palermo-Catanzaro: 1-2. Immeritata ma urgono provvedimenti seri(C. Cangemi)

Dionisi: “Sono il primo responsabile. Brunori? Aveva un problema al polpaccio”

L’allenatore ha preso decisioni tattiche rischiose e, alla fine, inefficaci, ha schierato un modulo 4-4-2 che si trasformava in 4-2-3-1, con scelte che non hanno dato i risultati sperati. In particolare, la decisione di non schierare Brunori, per un problema fisico al polpaccio, ha suscitato malumori. Quando il capitano è stato finalmente inserito in campo, ha dato segnali di vitalità, ma la squadra ha comunque fallito nel concretizzare le occasioni. Il Palermo ha segnato solo con un difensore, Nikolaou, su calcio d’angolo.

Dionisi, secondo la filosofia del gruppo City, sembra non essere a rischio, ma la situazione critica della squadra impone inevitabilmente delle riflessioni profonde.

 

Palermo-Catanzaro 1-2, stagione sempre più nera per i rosa

La misura è colma: tifosi stanchi e arrabbiati

Calciomercato: avvertenze per evitare di inca…volarsi