TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

VIDEO – Palermo-Catanzaro 1-2, gli highlights del match

VIDEO – Palermo-Catanzaro 1-2, gli highlights del match

Il Palermo di mister Alessio Dionisi nel pomeriggio di ieri è sceso in campo all’interno del Renzo Barbera per affrontare il Catanzaro di Fabio Caserta. In una giornata cupa e soprattutto piovosa, tant’è che dopo pochi minuti dal fischio d’inizio un temporale si è abbattuto sull’impianto del capoluogo siciliano, i rosa non sono riusciti a trovare uno spiraglio di luce. 1-2 il risultato finale: ospiti vittoriosi.

Un Catanzaro da sogno sbanca Palermo

La sfida tra siciliani e calabresi

Un avvio arrembante ha premiato proprio i giallorossi che dopo appena tre minuti sono riusciti a portarsi avanti. Poi il forcing disperato del Palermo che, sotto un clima gelido in termini di gradi e contestazione da parte dei tifosi, è riuscito a pareggiare i conti solamente  al 32esimo con il colpo di testa vincente del centrale greco Nikolaou su assist di Le Douaron. Successivamente la ripresa, gli attacchi di Ranocchia e compagni, e la stoccata vincente di Pompetti all’82esimo, con un sinistro perfetto all’angolino.

L’ennesimo passo falso di Dionisi e i suoi che dopo la bruciante sconfitta contro la Carrarese nel corso della 16esima giornata, sono nuovamente inciampati davanti ai propri supporters. Palermo in caduta libera e attualmente fuori dalla zona playoff, che si è dunque fatto scavalcare dallo stesso Catanzaro imbattuto oramai dallo scorso 20 settembre (1-2 contro la Cremonese). Ma ecco di seguito le azioni salienti e i gol della sfida tra siciliani e calabresi, pubblicati sul sito YouTube ufficiale del club di Viale del Fante.

Palermo-Catanzaro 1-2: gli highlights

Com’è difficile diventare grandi

Dionisi: “Sono il primo responsabile. Brunori? Aveva un problema al polpaccio”

LEGGI  ANCHE