Curva Nord 12, non si placa la protesta: nuovo striscione al Barbera
Continua la protesta della Curva Nord 12, che ha affisso un nuovo striscione, questa volta fuori dallo stadio Renzo Barbera. A distanza di due giorni non si placa, dunque, la rabbia e la delusione della tifoseria rosanero. Già palpabile prima del match e sicuramente accentuata dall’ennesimo insuccesso casalingo contro il Catanzaro. Striscione dal sapore velatamente allusivo quello che i fans rosa nero hanno esposto in viale del Fante sulla cancellata dello stadio uno striscione in cui si legge “Stesso procuratore, stesso fallimento”.
Lo striscione della Curva Nord 12
Questo il contenuto dello striscione apparso e anche parte di una storia Instagram sulla pagina della CN12
Gli ultimi risultati del Palermo
La Curva Nord 12 dunque non rimane in silenzio, ma fa sentire chiaramente la sua presenza e non solo. Tanta la delusione dei tifosi per una stagione che si sta rivelando fallimentare. A partire dalla promozione diretta (ormai impossibile), fino a dei playoff che al momento è difficile immaginare. Gli ultimi risultati del Palermo, guidati da Dionisi, hanno aumentato il malumore dei tifosi. Le proteste sono iniziate subito dopo la brutta sconfitta per 1-0 contro la Carrarese.
Tanto che contro il Catanzaro sono stati esposti degli striscioni contro i giocatori. Il brutto risultato contro il Catanzaro (sconfitta in casa per 1-2), non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Tanto che dagli spalti si sono sentiti chiaramente dei cori contro la dirigenza e anche la guida tecnica. Insomma, un Palermo che sembra al momento aver perso la bussola e dall’altra parte i tifosi che sono pronti a manifestare il loro dissenso.
LEGGI ANCHE
Altre News
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo, report sull’allenamento odierno: la nota del club
Bari, Maita: “Palermo? Sarà una battaglia, dobbiamo avere mente sgombra”