FOTO – PSG, infortunio choc per Donnarumma
Donnarumma ha subito un brutto infortunio durante il primo tempo di Monaco-PSG, partita valida per la sedicesima giornata di Ligue 1. Il portiere del Paris Saint-Germain è stato colpito in faccia da una tacchettata di Wilfried Singo, ex giocatore del Torino, dopo uno scontro in corsa. L’incidente, avvenuto al 22′, ha costretto Donnarumma a lasciare il campo, medicato dallo staff medico del PSG, con il volto coperto di sangue.
Il match è durato ben poco per il portiere azzurro, che ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a causa di una grave ferita provocata dai tacchetti di Singo, che lo hanno colpito direttamente sulla guancia destra. L’ex granata, già ammonito, non ha ricevuto alcun cartellino, suscitando le proteste del portiere. Donnarumma è stato sostituito dal secondo portiere del PSG, Safanov, al minuto 20.
Secondo quanto riportato da RMC Sport, Donnarumma ha subito dieci punti di sutura e ha riportato altre ferite a causa dello scontro, ma la cosa che più lo ha infastidito è stata l’assenza di provvedimenti disciplinari nei confronti di Singo. Durante l’intervallo, infatti, il portiere ha manifestato il suo disappunto all’arbitro François Letexier per non aver preso provvedimenti contro il giocatore monégasco.
LEGGI ANCHE
VIDEO – Storie Rosanero: Palermo in Europa, quella volta che giocò… sottozero
Spezia, ds Melissano: “Palermo? Merito a loro per la vittoria. Uno schiaffo fa bene”
Desplanches: “Voglio andare in Serie A con il Palermo. CFA motivo d’orgoglio”
Bove, le novità dal Careggi: rimane in terapia intensiva
Palermo, titolari o no? Bisogna saper sfruttare ogni minuto
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Coppa Italia, ottavi di finale: Atalanta e Roma ai quarti!
Genoa, Sucu nuovo socio di maggioranza: chi è l’imprenditore
Roma, Balzaretti farà parte della dirigenza: ecco il ruolo che ricoprirà