Palermo, sempre meno spettatori al Barbera
Prosegue sui minimi stagionali il dato degli spettatori al Barbera, anche se formalmente i 18.304 della gara contro il Catanzaro non sono per un soffio il picco più basso della curva, che resta quello registrato nella precedente gara casalinga contro lo Spezia (18.032 spettatori).
Formalmente non è stato il minimo stagionale, ma chi ha preso parte all’ennesima sconfitta casalinga del Palermo, non può non aver notato gli ampi spazi vuoti sugli spalti dell’impianto di Viale del Fante. La spiegazione è semplice e riguarda gli abbonati, che di defalt vengono sempre sommati al dato dei biglietti venduti, ma che domenica scorsa hanno disertato in massa la gara contro i calabresi, complice anche la pioggia annunciata e poi effettivamente materializzatasi sul Barbera.
Palermo, chi è Mattia De Sciglio: da promessa del Milan ai trionfi con la Juve
Sassuolo da paura, la macchina da gol che sbriciola primati
Come mostra il grafico di dettaglio, sono solo due le vittorie del Palermo tra le mura amiche su otto partite giocate, entrambe corrispondenti ai picchi in basso delle presenze al Barbera contro Reggiana e Spezia.
Dionisi e il Sassuolo, incrocio per il tecnico dalla panchina in bilico
Palermo, due gare chiave. Intanto si tratta De Sciglio
Palermo, trend spettatori a gradini descrescenti
Il trend in descrescita costante delle presenze al barbera assume un curioso andamento a gradini, strettamente correlato ai deludentissimi risultati della compagine rosanero: si passa infatti da una media intorno alle 25 mila presenze nei primi tre incontri casalinghi della stagione, ad un salto (il primo gradino) al ribasso introno alle 20 mila presenze nelle successive tre gare contro Reggiana, Cittadella e Sampdoria, fino all’ultimo salto al ribasso (il secondo gradino) con una media di 18 mila spettatori contro Spezia e Catanzaro.
Addio ai gol su azione, si segna solo da fermo
Spettatori ancora sotto quota 20 mila
Palermo, fischi e risultati choc. Il Barbera adesso va riconquistato
Palermo, nuovo striscione al Barbera: si fa sentire anche la CNI
Roma, Balzaretti farà parte della dirigenza: ecco il ruolo che ricoprirà
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Palermo, Dionisi in conferenza stampa: la nota
Palermo, chi è Mattia De Sciglio: da promessa del Milan ai trionfi con la Juve