TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sassuolo, Doig torna disponibile. Le ipotesi per l’attacco

Calciomercato Sassuolo

Sassuolo, Doig torna disponibile. Le ipotesi per l’attacco

Mulattieri infortunato

Questi i titoli odierni della Gazzetta di Modena

Sabato 21 dicembre a partire dalle ore 15.00 all’interno del Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo di Fabio Grosso se la vedrà con il Palermo di Alessio Dionisi. E il mister dei neroverdi dovrà fare a meno di Samuele Mulattieri. Il calciatore in forza alla squadra che tra poco più di 48 ore ospiterà i siciliani, si è fermato a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra. Una perdita importante per il Sassuolo viste le ultime prestazioni dell’attaccante. Per l’ex scuola Inter tre gol nelle ultime quattro gare tra Coppa Italia e campionato.

Col Palermo tre opzioni per Grosso in attacco: Pierini falso nueve, Moro o il giovane Russo

Adesso Grosso dovrà trovare delle soluzioni alternative in avanti che, però, di certo non mancano. Occhio dunque al possibile impiego del già noto Nicholas al centro dell’attacco, in grado di agire come falso nueve. Anche Moro è un’alternativa. Il centravanti classe 2001 ha segnato la rete del 2-1 in occasione dell’ultima sfida allo Stirpe contro il Frosinone.

Sassuolo: il ritorno di Doig

Moro è riuscito a salire a quota tre reti in otto presenze totali in campionato. Non va inoltre dimenticato Flavio Russo. Il giovanissimo attaccante a inizio campionato ha messo a segno la rete del 2-1 nel derby contro il Cesena. Infine Josh Doig è pronto a tornare disponibile. Il calciatore ha superato l’attacco influenzale. Doig si giocherà una maglia da titolare con Pieragnolo che però è in gran forma e potrebbe non perdere la titolarità in vista della sfida con il Palermo dell’ex Dionisi.

Il Sassuolo contro il suo passato  

Amarcord Palermo. L’incrocio con l’ex Grosso

LEGGI  ANCHE 

Il Palermo aspetta i gol di Segre

Il tiro al bersaglio è senza mira. E le reti arrivano con il contagocce

Palermo, c’è il rebus formazione. Dionisi può cambiare ancora

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER