TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Sassuolo-Palermo, le probabili formazioni: spinge Brunori, dubbio Insigne

sassuolo palermo probabili formazioni

Sassuolo-Palermo, le probabili formazioni: spinge Brunori, dubbio Insigne

La 18esima giornata del campionato di serie B, offrirà lo scontro tra Sassuolo e Palermo. Tra i doppi ex della sfida, si evidenziano gli allenatori: Fabio Grosso e Alessio Dionisi. Il primo passato da Palermo prima di spiccare il volo in ambito mondiale, il secondo che ha vissuto sulla panchina dei neroverdi gli anni migliori in serie A. Adesso scopriamo le probabili formazioni di Sassuolo e Palermo.

Le probabili formazioni della sfida tra Sassuolo e Palermo

Palermo che tra i pali conferma il giovane Desplanches. Non al meglio il maliano Diakité, probabile l’utilizzo ancora di Nedelcearu come terzino destro. Sulla fascia sinistra Lund si candida dal primo minuto nonostante la pressione di Ceccaroni. Al centro torna Baniya con Nikolaou.

A centrocampo sicuro del posto Ranocchia, ai suoi fianchi dovrebbero agire Segre, alla ricerca del gol, e Gomes. Più indietro nelle gerarchie Verre. Dalla panchina Vasic.

In attacco Di Francesco cerca continuità sulla fascia sinistra; a destra è vivo il ballottaggio Insigne e Di Mariano. Al centro Brunori spinge per tornare titolare. A rischio la presenza di Henry. Dalla panchina Le Douaron. In caso di utilizzo del francese dal primo minuto, potrebbe scivolare in panchina Gomes, passando ad un 4-4-2 come visto nell’ultimo incontro di campionato contro il Catanzaro.

La formazione del Sassuolo

Sassuolo che non dovrebbe cambiare tanto rispetto alle ultime uscite. Tra i pali Moldovan. Linea a quattro difensiva formata da, partendo da destra: Toljan, Odenthal, Muharemovic e Doig. Indisponibile Romagna, mentre torna Lovato dall’infortunio dopo oltre due mesi. Per quest’ultimo solo panchina. A centrocampo Obiang, Boloca e Thorstvedt. Dalla panchina Ghion cerca di scalzare l’ex Sampdoria con mister Grosso che deciderà all’ultimo. In attacco tridente offensivo privo di Mulattieri. Al centro dovrebbe scendere in campo Moro, chi ha già colpito il Palermo ai tempi di Catania. Sull’esterno spazio per Laurienté e Berardi.

PALERMO (4-3-3): Desplanches; Nedelcearu, Baniya, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Ranocchia, Gomes; Insigne, Brunori, Di Francesco.

SASSUOLO (4-3-3): Moldovan; Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig; Obiang, Boloca, Thorstvedt; Laurienté, Moro, Berardi.