TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Napoli, in arrivo Hasa dal Lecce: in estate il Palermo lo aveva cercato

Napoli Hasa

Il Napoli sta lavorando con il Lecce per assicurarsi Luis Hasa, centrocampista classe 2004. Nella trattativa potrebbero essere coinvolti come contropartite tecniche Rafa Marin o Zerbin. La società partenopea, interessata a rinforzare il centrocampo in vista della sessione di mercato di gennaio, valuta uno scambio vantaggioso per entrambe le squadre. Dal canto suo, il Lecce è alla ricerca di rinforzi, in particolare per i ruoli di esterno o difensore centrale. Il dialogo tra i club è coordinato da Giovanni Manna, che conosce bene Hasa dai tempi della Juventus. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni, in base alle esigenze tecniche del Lecce.

Napoli, Hasa in arrivo: c’è la possibilità di girarlo in prestito

Sotto la gestione di Marco Giampaolo, il giocatore sta trovando poco spazio, e il Napoli potrebbe cogliere l’opportunità per integrarlo nella propria squadra. Una volta acquisito, il club azzurro valuterà se trattenerlo in rosa o optare per un prestito. Tra le destinazioni possibili c’è il Bari, che potrebbe inserirlo in un’operazione più ampia legata a Dorval.

Hasa ha brillato nelle fila della Juventus Next Gen, guadagnandosi così un posto nella Nazionale Under 19 per gli Europei. Con gli azzurrini non solo ha trionfato nella competizione, ma è stato anche riconosciuto come il miglior giocatore del torneo. Le sue prestazioni avevano attirato l’attenzione del Palermo, che nella scorsa sessione estiva lo aveva corteggiato a lungo.

LEGGI  ANCHE