Palermo, LG e YesWeDigital nuovi partner del club
Il Palermo mette a segno un nuovo accordo di sponsorizzazione e partnership con due colossi del mercato tecnologico: Lg e il suo partner autorizzato YesWeDigital. Ecco qui la nota del club di Viale del Fante.
Palermo, LG e YesWeDigital nuovi partner del club: la nota dei rosanero
Il Palermo FC è lieto di annunciare la partnership con LG Electronics Italia e YesWeDigital, in qualità di Official Partner del Club per la stagione 2024-2025.
La partnership tecnica si concretizza a seguito della fornitura da parte di YesWeDigital, in qualità di Partner Autorizzato LG, di dispositivi di ultima generazione per consolidare il processo di sviluppo delle esperienze audiovisive riservate ai fan, tramite le tecnologie più avanzate al mondo.
LG Electronics è leader e innovatore tecnologico a livello mondiale nel settore dell’elettronica di consumo. In Italia, l’azienda ha sedi a Milano e Roma e offre un ampio portafoglio di prodotti che spazia da grandi elettrodomestici e impianti di climatizzazione a sistemi audio-video, laptop, monitor e soluzioni di Information Display per il mercato professionale.
Queste ultime includono le soluzioni LED, i Monitor Signage, lo straordinario OLED Trasparent e gli Hotel TV, oltre agli avanzati software di monitoraggio dei display e gestione dei contenuti. Grazie alla sua ampia offerta, LG mette a disposizione dei propri partner dei potenti strumenti di comunicazione e marketing che permettono di informare e orientare il pubblico in molteplici ambiti di utilizzo: dal retail all’education, dal corporate all’hospitality.
Il Sassuolo contro il suo passato
Amarcord Palermo. L’incrocio con l’ex Grosso
LEGGI ANCHE
Il Palermo aspetta i gol di Segre
Il tiro al bersaglio è senza mira. E le reti arrivano con il contagocce
Palermo, c’è il rebus formazione. Dionisi può cambiare ancora
Altre News
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo, report sull’allenamento odierno: la nota del club
Bari, Maita: “Palermo? Sarà una battaglia, dobbiamo avere mente sgombra”