Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo un grande partita”
Al termine di Bari-Sudtirol, Nunzio Lella ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RadioBari. Il centrocampista dei galletti ha dato la sua opinione sulla sconfitta della sua squadra. Inoltre il giocatore ha messo nel mirino il match contro il Palermo per cercare riscattare il risultato negativo di questo weekend. Ecco le sue parole.
Bari, Le dichiarazioni di Lella
Sulla gara: “Questa è stata una partita tosta, ci hanno messo in difficoltà il loro gioco e le palle lunghe e abbiamo sofferto un po’. Nel secondo tempo abbiam provato ad uscire un po’ e ad andare in vantaggio, alla fine abbiamo subito un gol che non meritavamo, ma il calcio è così. Io mi alleno tutti i giorni, il mister mi mette davanti alla difesa anche per insegnarmi qualcosa. Cerco di dare sempre il massimo. Per me è una posizione nuova, io sono a disposizione e spero di migliorarmi sempre. Con il mister analizzeremo la partita per capire dove migliorare”.
Cercare il riscatto contro il Palermo: “Siamo una squadra creata per giocare tanto con la palla, queste partite ci mettono in difficoltà ma dobbiamo essere più camaleontici in base alla partita. Noi analizziamo ogni partita, ci sono squadre che ti portano ad andare avanti e ti invogliano a pressare, altre no. Dobbiamo migliorare ed allenarci. Parleremo con il mister, prepareremo la partita col Palermo: c’è voglia di riscatto. Faremo una delle nostre grandi partite”.
LEGGI ANCHE
Sassuolo-Palermo 2-1: sconfitta e contestazione. La crisi non si ferma
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Sassuolo-Palermo 2-1, le pagelle: La Douaron non basta, rosa in picchiata
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15
FantaB, i consigliati della 18a giornata: le scelte del weekend