TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”

Bari Longo

Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”

In seguito alla sconfitta casalinga rimediata contro il Sudtirol, il tecnico del Bari, Moreno Longo è intervenuto in mixed zone per commentare la partita della sua squadra. Per i pugliesi si tratta della seconda sconfitta consecutiva dopo quella arrivata contro il Pisa. Il mister biancorosso ha infatti posto l’obiettivo di recuperare l’energie per affrontare al meglio le prossime due sfide, una delle quali sarà quella contro il Palermo che si giocherà nel giorno di Santo Stefano. Ecco di seguito le sue parole.

Bari, le parole di Longo

Sul momento del Bari: “Non siamo in un grande momento. Bisogna cercare di stare uniti, non si può essere sempre brillanti in questo tipo di campionato. Dobbiamo ritrovare le nostre caratteristiche e fare mea culpa per questo tipo di prestazioni: se si gioca così, ci sta una sconfitta”.

Chiudere al meglio il 2024: “Sono sempre stato molto chiaro, non ho mai fatto voli pindarici. Avevo detto che la squadra era andata un po’ oltre le aspettative, ora siamo in un momento di calo evidente. Ognuno deve alzare il proprio livello perché ci sono giocatori sotto i propri standard. In questo campionato, fino a poche partite fa, abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutte le squadre. Sono preoccupato perché siamo arrivati a fine anno un po’ impiccati, ma dobbiamo racimolare tutte le forze a disposizione e cercare di fare benissimo nelle prossime due partite in modo da presentarci al meglio nel 2025”.

LEGGI  ANCHE

Sassuolo-Palermo 2-1: sconfitta e contestazione. La crisi non si ferma

Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”

Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”

Sassuolo-Palermo 2-1, le pagelle: La Douaron non basta, rosa in picchiata

Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER