Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Ha rilasciato diverse dichiarazioni in conferenza stampa, al termine della gara contro la sua ex squadra, il Sassuolo, il tecnico del Palermo Alessio Dionisi. L’allenatore rosanero ha fatto una analisi della partita, terminata con il punteggio di 2-1 in favore dei padroni di casa. Ecco le sue parole riprese da Sassuolonews.it
Le parole di Dionisi
Alessio Dionisi, allenatore dei rosanero, ha analizzato la gara contro il Sassuolo.
“Io devo parlare e non posso raccontare quello che non penso, se parliamo dei numeri c’è da parlare poco e bisogna migliorare perché l’unico modo è fare fatti. Le prestazioni non bastano perché oggi non credo si sia vista questa differenza di classifica ma avevamo davanti una squadra forte e loro sulla punizione hanno vinto. Dobbiamo essere responsabili del momento, io ci metto la faccia ma dobbiamo essere convinti che possiamo fare di più, io per primo”.
L’ulteriore analisi del tecnico rosanero
Il tecnico è intervenuto anche sul reparto difensivo. “Prendiamo pochi gol, nell’ultimo periodo ci sono stati più demeriti nostri. L’allenatore può solo allenare il volume, far migliorare quello che si può, poi nel momento l’episodio può spostare tanto. In merito alle situazioni non ho visto bene sulla punizione ma non mi piace parlare se non ho visto bene nel dettaglio, come anche sul fallo di mano. Io sono con la squadra al 100% e i ragazzi dimostrano in campo quello che proviamo. Ovvio che non basta. Potrei sembrare un po’ stonato rispetto al momento che stiamo vivendo o fuori contesto ma devo parlare della prestazione e dei risultati ma sono qua per metterci la faccia“.
LEGGI ANCHE
Dionisi: “Contestazione? Mi dispiace, ma mi sento all’altezza”
Palermo, LG e YesWeDigital nuovi partner del club
C’è un’assenza sugli spalti del Barbera che fa rumore, un rumore assordante
I migliori anni … rosanero: la città colorata e la partita della promozione
“Il diario di fuori dal campo: Carlo Brandaleone”
VIDEO – Storie Rosanero: il teatro dei sogni dei tifosi rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”
Palermo Women-Giovanile Rocca 3-1, nuova vittoria per le rosanero