Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”
Ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, al termine della gara contro il Palermo, il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso. L’allenatore attualmente in testa alla classifica ha detto la sua sulla partita disputata oggi dai suoi, terminata con il punteggio di 2-1. Ecco le sue parole riprese da Sassuolonews.it
Le parole di Grosso
Fabio Grosso ha analizzato la partita contro il Palermo. “Oggi era una partita molto difficile perché l’avversario ha belle qualità, interpreti forti, e siamo stati molto bravi nell’approccio e a sbloccare la gara. Avremmo potuto aumentare il vantaggio nei primi 20-25 minuti, non abbiamo concretizzato delle bellissime azioni create, e loro hanno trovato coraggio dopo il gol del pari. La ripresa è stata tirata, abbiamo saputo soffrire, e poi l’abbiamo portata a casa con il gol del 2-1 di Pierini e sono contento della partita di oggi”.
Le parole sul Palermo
“Nicholas lo sa che è un titolare per me, poi ovviamente non possiamo iniziare tutti. Abbiamo diversi titolari nel reparto offensivo perché poi le partite le devi iniziare nel giusto modo e devi essere bravo a spezzarle nel finale e i ragazzi sono stati molto bravi. Dobbiamo continuare così, sappiamo che abbiamo delle qualità ma anche gli altri hanno qualità. Conosco molto bene il Palermo e sono convinto che sono destinati a ottenere quello che vogliono. Oggi era una partita molto difficile, la classifica non lo diceva ma la qualità in campo sì, e ci teniamo stretta questa vittoria“.
LEGGI ANCHE
Dionisi: “Contestazione? Mi dispiace, ma mi sento all’altezza”
Palermo, LG e YesWeDigital nuovi partner del club
C’è un’assenza sugli spalti del Barbera che fa rumore, un rumore assordante
I migliori anni … rosanero: la città colorata e la partita della promozione
“Il diario di fuori dal campo: Carlo Brandaleone”
VIDEO – Storie Rosanero: il teatro dei sogni dei tifosi rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Palermo Women-Giovanile Rocca 3-1, nuova vittoria per le rosanero