Cittadella-Palermo: tutte le info sui biglietti nel settore ospiti
Giovedì 26 dicembre a partire dalle ore 18.00 il Palermo nel 19esimo turno di Serie B accoglierà il Bari di Moreno Longo. I rosa se la vedranno con i galletti i una partita pronta a regalare emozioni visto il momento no delle due squadre. Si prospetta una battaglia agonistica sul terreno di gioco del Barbera, con le formazioni ferite viste le ultime gare disputate e disposte a tutto pur di ottenere un risultato utile. I pugliesi si trovano al settimo posto quota 24 punti e arrivano da una sconfitta cocente contro il Sudtirol (senza dimenticare quella precedente con il Pisa).
Il momento no dei rosa
Gli uomini di mister Alessio Dionisi invece, fermi a metà classifica, stanno attraversando il sentiero di un periodo buio. A dimostrarlo ci sono le ultime tre gare: ben tre ko. Le partite contro il già citato Bari e con il Cittadella saranno insomma fondamentali. Subito dopo i biancorossi infatti, al Tombolato ci saranno mister Dal Canto e i suoi da affrontare. Domenica 29 dicembre ci sarà la sfida tra le due compagini e proprio il club di Viale del Fante, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha reso note tutte le info per l’acquisto dei biglietti nel settore ospiti. Ecco di seguito la nota.
Cittadella-Palermo: le info per i biglietti nel settore ospiti
“L’AS Cittadella rende noto che i biglietti per il settore ospiti per assistere alla gara fra Cittadella e Palermo, valevole per la 20ª giornata del campionato di Serie BKT e in programma domenica 29 dicembre alle ore 17.15 presso lo Stadio Pier Cesare Tombolato, sono in vendita sul circuito TicketOne fino alle ore 19.00 di sabato 28 dicembre.
Il settore “Curva Nord” riservato ai tifosi ospiti ha una capienza di 1.144 posti.
PREZZI
INTERO: € 14,00 + spese di prevendita”
Bari involuto. Al “Barbera” svolta o crisi
LEGGI ANCHE
Palermo, per Dionisi la fiducia è a termine. Pirlo possibile erede
Palermo in crisi, Dionisi al bivio
Dionisi appeso ad un filo, 180’per tenersi il Palermo
I buchi neri di Desplanches adesso fanno davvero male
Altre News
Dionisi: “Bari gara non semplice. Brunori-Le Douaron? É una soluzione”
Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Bari
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia