TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Monza esonera Alessandro Nesta: il comunicato

Monza Alessandro Nesta

 

Monza esonera Alessandro Nesta: il comunicato

L’AC Monza ha ufficialmente comunicato l’esonero di Alessandro Nesta dalla carica di allenatore della Prima Squadra. La decisione è stata presa dopo un periodo di valutazione, che ha portato il club brianzolo a riconsiderare la guida tecnica della squadra. Nel comunicato diffuso, il Monza ha voluto ringraziare il tecnico per l’impegno e il lavoro svolto fino a oggi, riconoscendo gli sforzi fatti in un momento particolare della stagione. La società ha poi augurato a Nesta il meglio per il suo futuro professionale.

Monza, la scelta su Nesta

“AC Monza comunica di aver sollevato Alessandro Nesta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia il tecnico per quanto fatto finora e gli augura il meglio per il futuro”.

L’esonero di Nesta segna un nuovo capitolo per il club che ora è chiamato a scegliere un nuovo allenatore per cercare di rilanciare le ambizioni della squadra in campionato. Con l’addio di Nesta, il Monza si prepara a una nuova fase, mentre il tecnico romano dovrà ora riflettere sul prossimo capitolo della sua carriera.

Monza in crisi, ultime posizioni in classifica

L’AC Monza sta vivendo un inizio di stagione estremamente difficile, con la squadra che attualmente occupa l’ultima posizione in classifica. Dopo un avvio promettente, i risultati non sono arrivati, e il club brianzolo ha faticato a trovare la continuità necessaria per uscire dalle zone basse della graduatoria. La difesa ha mostrato numerosi limiti, mentre l’attacco non è riuscito a concretizzare le occasioni create. Con soli pochi punti raccolti in diverse giornate, la squadra si trova in una situazione critica, vicina alla zona retrocessione. Questo contesto di difficoltà ha messo sotto pressione l’allenatore Alessandro Nesta, che non è riuscito a risollevare la squadra nonostante gli sforzi. La decisione di esonerarlo riflette l’urgenza del Monza nel cercare di cambiare rotta e migliorare la propria posizione prima che sia troppo tardi.

 

LEGGI ANCHE

Palermo-Bari, settore ospiti: tolto divieto acquisto sulle altre città della Puglia

Dionisi: “Bari gara non semplice. Brunori-Le Douaron? É una soluzione”

Dionisi: “A Natale staremo tutti insieme. I ragazzi ci tengono veramente”

Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Bari

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER