Palermo-Bari, le quote del match: rosanero favoriti
Il 26 dicembre, alle ore 18:00, il Palermo di Alessio Dionisi scenderà in campo al Barbera per affrontare il Bari, nel match valevole per la diciannovesima giornata di Serie B. Rosanero reduci da tre sconfitte, una vittoria e un pareggio nelle ultime cinque partite di campionato, pugliesi che invece nonostante le aspettative del campionato stanno mantenendo un posto in zona plpayoff. Ecco di seguito le quote proposte dai bookmakers per il match.
Palermo-Bari: le quote del match
Una sfida importante quella che andrà in scena al Renzo Barbera, una partita, quella tra Palermo e Bari che potrebbe essere importante per gli equilibri della panchina rosanero. Dopo le ultime prestazioni, infatti, il tecnico Dionisi sembrerebbe in bilico. Le quote del match, dunque sono anche più importanti per capire in che direzione potrebbe andare una partita. La vittoria o sconfitta del Palermo influirebbe di conseguenza anche su alcune scelte societarie.
Sul sito di Betway è facile poter controllare il pronostico per la gara tra la squadra di Dionisie e quella di Longo. Analizzando le varie quote e possibilità di vincita. La classifica di Serie B al momento parla chiaro: la situazione del Palermo è critica. Lontani dalla zona playoff e con la promozione diretta ormai sfumata. Le aspettative dei tifosi sono così crollate, tanto da sfociare in un clima di contestazione. Una contestazione sia nei confronti della società che della squadra (non reputata all’altezza).
Il Palermo è così chiamato a vincere, e anche i bookmakers si aspettano una risposta vincente dalla squadra positiva per invertire il trend.
LEGGI ANCHE
Lapadula al Palermo: obiettivo per gennaio? Le indiscrezioni
Serie B, valori di mercato: top dieci giocatori
Palermo-Bari, 27 anni di imbattibilità: perché interromperli?
Serie B, la partita gratuita della 19^ giornata
Storie Rosanero: Giampaolo Montesano, una bella ..“bugia”
Fuori dal Campo interviste: ospite Nuccio Schembri
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Trapani, Antonini: “Io responsabile delle scelte sbagliate. Futuro alla Lazio? Prima finisco il progetto qui”
Caputo: dall’idea Serie B alla Kings League con i TRM
Bari, Dorval continua a stupire: tra Serie A e cadetteria