Il direttore sportivo del Palermo, Morgan De Sanctis, ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida contro il Bari, che ha segnato la conclusione del girone di ritorno. La partita, giocata giovedì 26 dicembre allo stadio Renzo Barbera, è terminata con il punteggio di 1-0 in favore dei rosanero. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
Le parole di De Sanctis
Sulla gara: “Risultato utile per la classifica. Le aspettative di inizio stagione non sono state rispettate. Normale che ci sia insoddisfazione, e la stessa che abbiamo noi che lavoriamo a Torretta e tutto lo staff tecnico che lavorano ogni giorno per il bene del Palermo. Siamo consapevoli che non è il cammino che avremmo voluto. Sappiamo che dobbiamo far qualcosa di più e meglio. Per un girone di ritorno più soddisfacente di quello appena chiuso”.
Su Dionisi che non parla: “Ci sono io, è una cosa normale. Il direttore fa il bilancio e si mette a disposizione. Anzi proprio per la prestazione per la squadra, non la migliore. Ma vedere i giocatori premiati nella sagacia è un motivo di soddisfazione. Un bene che ottenga questi risultati nonostante le prestazioni non brillanti”.
Sul mercato di gennaio: “È un’opportunità. La società e il sottoscritto si faranno trovare pronti, se ci saranno condizioni per tutti che questi nuovi acquisti possano dare un maggiore contributo alla rosa. La cosa più importante a gennaio sarà il recupero di Blin”.
LEGGI ANCHE
Serie B, 19a giornata: il programma del “Boxing Day”
Aereo in Kazakistan: missile russo o un errore?
Calciomercato: Gytkjaer verso la B, ma non alla Sampdoria
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Dal Canto: “Palermo? Sarà una partita complicata”
Storie Rosanero: Giampaolo Montesano, una bella… “bugia”
Il caffè del venerdì: Rosa o nero?