L’allenatore del Bari, Moreno Longo, ha parlato in conferenza stampa dopo la sfida contro il Palermo, valida per l’ultima giornata del girone di andata di Serie B. La partita, giocata giovedì 26 dicembre allo stadio Renzo Barbera, è terminata con il punteggio di 1-0 in favore dei rosanero: decisiva la rete di Le Douaron. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
Le dichiarazioni di Longo
Sulla gara: “Stasera le certezze tattiche le abbiamo ritrovate, soprattutto sotto l’aspetto del gioco. La prestazione c’è stata ma siamo venuti meno nel risultato. Questo ci penalizza oltre modo, perché poteva finire in parità. Gli episodi sono stati a favore dei padroni di casa, ma ripartiamo dalla prestazione, che ci ha permesso di fare una lunga striscia positiva”.
Sul Palermo: “Il Palermo lo aspettavamo così nel primo tempo, visto anche che Brunori e Le Douaron hanno giocato insieme dal primo. Non pensavamo che nel secondo tempo si mettesse così. Non abbiamo speculato su un risultato, senza proporre ma abbiamo pressato recuperando palle importanti. Non abbiamo concretizzato e sfruttato alcune occasioni, soprattutto nel secondo tempo dove avremmo potuto trovare la giocata vincente per prendere dei punti”.
Sulla classifica: “La classifica è cortissima, in Serie B può succedere di tutto. Un campionato imprevedibile ogni settimana. Non dobbiamo pensare di avere le pressioni del Palermo, perché è costruito per vincere, il Bari no”.
LEGGI ANCHE
Serie B, 19a giornata: il programma del “Boxing Day”
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 22:00
Aereo in Kazakistan: missile russo o un errore?
Palermo, i convocati di Dionisi: diversi recuperi per i rosa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Dal Canto: “Palermo? Sarà una partita complicata”
Storie Rosanero: Giampaolo Montesano, una bella… “bugia”
Il caffè del venerdì: Rosa o nero?