Calciomercato: Christian Gytkjaer verso la Serie B, ma non alla Sampdoria. Ecco il club che punta su di lui
Christian Gytkjaer, attaccante del Venezia, è uno dei nomi più caldi del calciomercato in Serie B, con diversi club interessati al suo trasferimento. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, la sua destinazione non dovrebbe essere la Sampdoria, come inizialmente ipotizzato, ma un altro club della cadetteria.
La società blucerchiata, alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo, aveva messo gli occhi su Gytkjaer, ma la concorrenza si fa più agguerrita. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Sassuolo, capolista in Serie B, avrebbe fatto un sondaggio per l’attaccante danese, considerando il suo arrivo per potenziare ulteriormente il proprio attacco.
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo-Bari, gara a rischio: la decisione sul settore ospiti
Nel Venezia, Gytkjaer è tra i giocatori in partenza, insieme al giovane Raimondo, fermo per infortunio. Palermo e Sampdoria sono le due squadre che sembrano aver messo nel mirino il giovane, ma Raimondo, reduce da una stagione positiva, sarebbe alla ricerca di un club che gli garantisca un ruolo da protagonista e un buon minutaggio.
Nel frattempo, il mercato della Salernitana si scalda: il direttore sportivo Petrachi ha ricevuto il via libera per un budget di 5 milioni di euro, destinato a rinforzare la rosa. L’obiettivo principale è rinforzare l’attacco, e il nome caldo resta quello di Matteo Brunori, bomber del Palermo. Tuttavia, la concorrenza è alta: oltre alla Sampdoria, anche il Cagliari e il Venezia stanno pensando a Brunori, e l’investimento su di lui rischierebbe di prosciugare quasi l’intero budget a disposizione della Salernitana.
Con il calciomercato che entra nel vivo, Gytkjaer e altri nomi da sogno potrebbero essere protagonisti di importanti mosse di mercato nelle prossime settimane.
L’educazione del tifoso rosanero: tanti auguri pezzi di …
Palermo, i convocati di Dionisi: diversi recuperi per i rosa
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Tra squali, inchieste e flop: lo “sceicco” City al tramonto
LEGGI ANCHE
Lapadula al Palermo: obiettivo per gennaio? Le indiscrezioni
Serie B, valori di mercato: top dieci giocatori
Palermo-Bari, 27 anni di imbattibilità: perché interromperli?
Serie B, la partita gratuita della 19^ giornata
Storie Rosanero: Giampaolo Montesano, una bella ..“bugia”
Fuori dal Campo interviste: ospite Nuccio Schembri
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 20a giornata: il Sassuolo vince in rimonta, sorride il Bari
Cittadella, Masciangelo sfida il proprio passato: Palermo nel mirino
Cittadella, Dal Canto: “Palermo si gioca la A, sono pericolosi”